Uomini e Donne: Gemma Galgani si rifugia tra le braccia di Marco Masini

Giorgio fa il gabbiano? E Gemma corre da uno dei suoi cantanti preferiti, Marco Masini

L’ultima registrazione del trono over si è chiusa avendo al centro, ancora una volta, le vicende della coppia del momento composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due continuano a far parlare i fan e il pubblico di Uomini e Donne per quella che è divenuta ormai una soap opera a puntate che dura da circa tre mesi.

I fan contro la scelta di Gemma. Nel corso dell’ultima registrazione si è acceso un dibattito tra Gemma e i suoi fan, nato in seguito alle parole della dama che, nonostante le indecisioni di Giorgio, vuole continuare a frequentarlo. A lei non importa se alla fine il cavaliere fiorentino sceglierà un’altra o nessuna delle dame presenti: ciò che per la dama torinese conta è poter continuare a frequentare il suo bel George. L’amore, si sa, a volte acceca e chissà che Gemma, così presa dal suo cavaliere, non riesca ad essere obiettiva e lucida nell’analizzare questa storia.

Toscana mon amour. La dama torinese ha comunque pensato di svagarsi rifugiandosi tra le braccia di Marco Masini. Ieri è infatti apparsa sul suo profilo Facebook la foto che la ritrae assieme al cantante, guarda caso anche lui fiorentino, Marco Masini. E il suo commento lascia intravedere quanto a Gemma piaccia l’artista che, dopo sei anni, è tornato ad esibirsi sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2015: Grande Marco Masini per avermi salutata con tanta sensibilità! Grande artista: “Fiorentino”! Meritatissimo successo!”. Si può ben dire che la Toscana sia entrata nel cuore di Gemma.

(Immagine: urbanpost.it)