Uomini e Donne: Giorgio Manetti stuzzica Barbara De Santi, cosa nasconde a Gemma?

Frecciatine e ammiccamenti tra Giorgio e Barbara: allarme rosso per Gemma, che potrebbe avere una nuova rivale...

Nell’ultima puntata in molti l’hanno notato: Giorgio Manetti stuzzica Barbara De Santi, e il cavaliere potrebbe non essere completamente trasparente e sincero come dice di essere con Gemma Galgani, la donna che frequenta ormai da più di tre mesi e con la quale ha una relazione non esclusiva (nel senso che mentre lei vede solo lui e se ne dichiara pazzamente innamorata ormai da tempo, lui invece non lo è e in virtù di questo si riserva il diritto di conoscere e all’occorrenza frequentare altre donne che puntualmente arrivano in trasmissione a gruppi di cinque per corteggiarlo).

La settimana scorsa Barbara – che ha appena terminato una relazione con Davide, col quale era uscita dal programma – è tornata in studio per ricercare nuovamente l’anima gemella, e la cosa non è passata inosservata al bel Giorgio. Che al cavaliere fiorentino piaccia molto Barbara non è un’illazione, bensì una certezza: quando arrivò in trasmissione, mesi or sono, Giorgio aveva infatti chiesto alla redazione di poter corteggiare proprio la bella Barbara. Lei tuttavia lo rifiutò in quanto troppo grande per lei, e subito dopo cominciò la love story con il bel tenebroso Davide. Ma Giorgio non ha affatto dimenticato quel rifiuto; anzi: qualche tempo fa, in tempi non sospetti (quando cioè Barbara stava ancora con Davide, la loro relazione proseguiva a gonfie vele e sembrava altamente improbabile un ritorno della donna in trasmissione), Giorgio fece notare come Barbara avesse rifiutato lui perché troppo grande, ma in passato avesse avuto una storia con Antonio Jorio, persino un po’ più grande di lui.

Quando Barbara è rientrata in trasmissione, Giorgio le ha subito rivolto molti sguardi che non sono sfuggiti al pubblico: tanti telespettatori, infatti, hanno notato il cavaliere guardare spesso l’affascinante dama, e a giudicare da come l’ha stuzzicata un paio di volte, l’uomo è stato anche molto attento a quello che Barbara ha detto… anche su di lui. Sì, perché anche la donna si è pronunciata sulla liaison George/Gems affermando che, secondo lei, lui sta fingendo solo perché ama stare al centro dell’attenzione; da parte sua ovviamente Giorgio ha negato, ma a sua volta si è sentito in diritto di dire la sua sulla fine della storia tra Barbara e Davide. Secondo lui, infatti, Davide non era l’uomo giusto per Barbara… e da come l’ha detto, ha lasciato chiaramente intendere che l’uomo giusto per lei potrebbe essere lui, o almeno così è parso ai più! Sarà vero? E cosa succederà ora che Barbara è rientrata in pianta stabile in trasmissione, Gemma dovrà preoccuparsi? Visto il modo in cui lei e Giorgio si stuzzicano e si provocano, sembra proprio di sì.