Uomini e Donne: Giuliano Giuliani scrive a Giorgio e Gemma, ecco il perché

È stato un cavaliere storico del programma ed oggi, Giuliano Giuliani, scrive una lettera aperta ai due protagonisti attuali del trono over: Gemma e Giorgio

Sebbene sia uscito dal trono over già da qualche mese, è indubbio che ne sia stato uno dei protagonisti principali. Parliamo di Giuliano Giuliani che, oggi, ritorna alla ribalta e fa sentire la sua voce, o meglio le sue parole, attraverso una lettera aperta indirizzata ai protagonisti attuali del trono over: Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

Giuliano ha condiviso per molti anni tante registrazioni ed esperienze con Gemma che, ad oggi, è rimasta l’unica “senatrice” storica del programma dopo ben cinque anni di presenza. Giorgio è invece lì da qualche mese e, pur avendo apprezzato Gemma da subito, non riesce ancora a prendere una decisione che lo porti fuori dagli studi con lei. E’ ancora avvolto dalla “sindrome del gabbiano”.

Perché Giuliano scrive a Giorgio e Gemma? Il motivo è molto semplice e senza girarci intorno, l’ex cavaliere pensa che Giorgio sia lì solo per farsi visibilità e non per trovare l’anima gemella. Vorrebbe che in studio si desse più spazio anche ad altre coppie e non soltanto a Gemma e Giorgio, ormai divenuti la soap opera del programma. Ma Giuliano sa benissimo che Maria su questo tema ha già risposto in maniera molto chiara: finché la storia piacerà al pubblico, andrà avanti. E la storia piace a tal punto da aver grandemente contribuito a far risalire gli ascolti del trono over, tanto da farlo volare più su del classico. Ma Giuliano ha scritto anche a Gemma, con la quale ha sempre avuto un buon rapporto.

Gemma apri gli occhi! A lei ha scritto di non fidarsi, di aprire gli occhi e stare in guardia proprio perché, a suo parere, il cavaliere fiorentino è in studio soltanto per motivi di visibilità. Sarà vero? Come reagiranno i due interessati? Dietro questa lettera c’è la voglia di Giuliano di rientrare in studio o è solo un po’ di critica dal mondo reale?

(Immagine: tvzap.kataweb.it)