Uomini e Donne: Giuliano torna? L’appello disperato a Maria De Filippi

Giuliano è stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo la sua uscita di scena scrive una lettera a Maria De Filippi…

Il pubblico non lo ha dimenticato e come avrebbe potuto farlo visto che in studio, Giuliano Giuliani, ci è rimasto per ben cinque anni? Lui, assieme ad Antonio Jorio e ad altre presenze femminili, è stato uno dei cosiddetti “senatori” del programma, uno dei protagonisti del Trono Over di Maria De Filippi. Ed ora, a pochi giorni dall’uscita di scena di un suo “rivale”, Antonio Jorio, scrive un appello alla conduttrice. Perché?

La lettera a Maria è stata pubblicata sul settimanale Di Più. Giuliani ammette senza giri di parole d’aver sbagliato e chiede così una seconda possibilità: “Ti chiedo – scrive l’ex corteggiatore – una seconda possibilità, perché non ho più intenzione di perdere la strada. Dammi il modo di porre rimedio al mio errore. Ti chiedo di poter ricominciare da zero”. Ma di quale errore parla Giuliani?

La popolarità fa male, questa la causa del suo uscire fuori strada e perdere di vista l’obiettivo del partecipare a Uomini e Donne: “Ho deciso – prosegue Giuliani – di partecipare a Uomini e Donne per cercare una donna, ma la popolarità mi ha cambiato e ho continuato a venire in trasmissione per le telecamere, anziché per trovare l’amore”.

In fondo quello di Giuliani è un problema vissuto anche da molti altri che, abbagliati dai risvolti mediatici delle telecamere, finiscono con il presenziare in studio al solo fine di farsi notare dal pubblico. E la ricerca dell’anima gemella va così a farsi benedire!

In finale di battuta, la richiesta alla De Filippi per rientrare in studio: “Se mi inviterai nuovamente in studio, vedrai un uomo nuovo, rivedrai quello che ero: aperto alla vita e all’amore. Anzi, finalmente alla ricerca del vero amore”. Cosa farà Maria De Filippi? Riaccoglierà in studio Giuliano Giuliani per una nuova avventura?

[Foto: www.televisionando.it]