Uomini e Donne: il passato di Giorgio Manetti, avventure e amori del cavaliere di Gemma

Cosa si sa dei trascorsi amorosi del cavaliere fiorentino Giorgio Manetti? Scopriamo il passato dell'uomo tanto desiderato da Gemma Galgani

Giorgio Manetti, fiorentino, una vita spesa in giro per il mondo per il lavoro, passione per gli States, dove si trova la meta preferita dei suoi viaggi: la California. Di lui si è detto molto come cavaliere del trono over e, da quando corteggia Gemma Galgani, è balzato agli onori della cronaca televisiva. Lei è molto presa e non lo nasconde, lui sebbene la metta al primo posto delle sue preferite, ancora non si sbilancia e aspetta prima di fare il grande passo fuori dagli studi. Ma al di la della soap opera intavolata con la dama torinese al trono over, cosa si sa dei trascorsi amorosi di Giorgio Manetti?

Un passato pieno di donne ma quella giusta come mai non arriva? Lui dice d’aver avuto tantissime donne, di ogni età e ceto sociale ma, finora, forse gli manca l’amore della sua vita. Lecito pensare che ci stia ancora provando, che la stia cercando e, vista anche la sua passione per le telecamere (è iscritto a due agenzie di casting), ci tenta anche da Maria De Filippi. Che sia allora Gemma Galgani la donna dei suoi sogni o è lì solo per accrescere la sua visibilità? Perché non si innamora facilmente?

Georg e Gem, una soap opera infinita? Intanto la soap con Gemma prosegue e ieri, la dama torinese, è passata ancora una volta dalle lacrime alla felicità. Ormai il suo stato d’animo è un continuo altalenare tra sorrisi e lacrime e nella puntata di ieri, dopo aver accusato nuovamente il colpo, Gemma ha chiesto a Giorgio se in questi tre mesi sia cambiato qualcosa, se la loro relazione sia cresciuta. E lui le ha chiesto per l’ennesima volta di non fare la vittima e in poche parole, di aspettare come Penelope l’arrivo del suo Ulisse. Ma sarà proprio lui il suo uomo o Gemma sta perdendo solo tempo? La domanda resta e i dubbi sono ancora tanti.

(Immagine: www.ilblogdiuominiedonne.net)