Uomini e Donne, Karina Cascella nuda su Instagram: il web si divide

L’ex opinionista di Uomini e Donne, oggi mamma e imprenditrice, pubblica una serie di scatti giocando con il “vedo non vedo”…

Da opinionista a mamma e da mamma a imprenditrice. Molti la ricordano per essere stata la opinionista del talk di Maria De Filippi, Uomini e Donne, accanto a Tina e Gianni. Fu proprio in quello studio che conobbe il tronista Salvatore Angelucci, con il quale creò una relazione e dalla quale nacque Ginevra.

Oggi che la coppia è “scoppiata” Karina è andata avanti, oltre Uomini e Donne e Salvatore, diventando anche un’imprenditrice. Ha realizzato il suo sogno di aprire un negozio di abbigliamento. Ma oltre la figlia e il suo negozio ci sono anche i suoi autoscatti su Instagram.

karina cascella

Nudo artistico. Nell’ultima galleria di scatti pubblicati sul popolare social fotografico, la Cascella appare in versione “vedo non vedo”: accovacciata sui tacchi, senza veli e con i tattoo a vista sulla schiena e sulle braccia. Karina posa in versione intima e scatena così il commento dei suoi follower. E come al solito c’è chi approva e chi disapprova aprendo dei veri e propri dibattiti sull’opportunità o meno del mostrarsi così intimamente sul web.

karina

Siamo tutti in piazza. Non è la prima volta che Karina provoca sui social. Nel farlo utilizza sia le immagini ma anche le parole, come quando a dicembre scorso pubblicò su Instagram un autoscatto con scritto: “A letto sono fantastica”. Giochi di doppi sensi, provocazioni, allusioni, scatti innocenti che dimostrano la semplice voglia di essere al centro dell’attenzione di Karina Cascella.

Foto per far sognare e provocare un po’ e mostrare ancora una volta che il web ripropone il nostro voler metterci ancora una volta nella pubblica piazza con le nostre aspirazioni, passioni ma anche i nostri difetti.

[Foto: gossip.pourfemme.it/tgcom24.mediaset.it]