Uomini e donne: le foto hot di Rama Lila Giustini e Adriana Peluso

La campana Adriana Peluso e la milanese Rama Lila Giustini, corteggiatrici a 'Uomini e Donne' fanno scalpore con le loro foto hot

La campana Adriana Peluso e la milanese Rama Lila Giustini, corteggiatrici a ‘Uomini e Donne’ fanno scalpore con le loro foto hot.

Le due corteggiatrici di ‘Uomini e Donne’ Adriana Peluso (campana) e Rama Lila Giustini (milanese) fanno parlare di sé per le loro foto hot oltre che per la loro determinazione all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi.
La campana Adriana Peluso sul plateau di ‘Uomini e Donne’ è apparsa come una delle più spregiudicate per ottenere il suo obiettivo.
Dopo aver puntato Jonas Berami, Adriana ha scelto di cambiare obiettivo, orientando le sue preferenze su Andrea Cerioli.

adriana-peluso

La puntata del 30 settembre è stata girata in esterna, al mare, con Andrea e Adriana che si sono rilassati in spiaggia e la giovane che non ha lesinato le frecciatine all’altro tronista Jonas.
Il carattere di Adriana Peluso ha fatto sì che le sue rivali si siano divise nel giudicarla e i tronisti non siano concordi nel dare un’opinione su di lei, convertendola in una delle protagoniste più discusse e odiate dell’edizione 2014/2015 di ‘Uomini e Donne’.

adriana-peluso-uomini e donne

Rama Lila Giustini, ventitreenne milanese con origini indiane (di parte materna), è un’altra protagonista di ‘Uomini e Donne’ particolarmente sexy e discussa.
E’ infatti una delle corteggiatrici più ricercata su internet dell’edizione attuale della trasmissione.
La sua professione – PR in una celebre discoteca di Milano – e alcuni scatti decisamente polemici hanno convogliato sulla giovane una serie di attacchi e di critiche pesantissime.

Anche se nell’ultima ripresa esterna Rama Lila ha rifiutato l’abbraccio del tronista Jonas Berami (che comunque sembra essere il suo preferito) per le grandi sofferenze amorose avute in passato, la giovane italo-indiana è sembrata essere piuttosto disinibita in alcuni scatti resi pubblici tramite il suo profilo Facebook.
Lo scatto incriminato raffigurava la splendida Rama Lila in abiti decisamente succinti con un crocifisso tenuto tra le gambe. La foto, rimossa dal profilo Facebook della giovane, è stata bollata come ‘uno schifo’ dall’opinionista Gianni Sperti.

uomini-e-donne-rama-lila-giustini-angelo (1)

Rama Lila ha replicato con decisione che si trattava di lavoro e che “i soldi non fanno mai schifo se guadagnati onestamente”. Sperti, impressionato dal piglio della giovane italo-indiana, ha osservato che Rama Lila potrà fare molta strada nel mondo dello spettacolo.
Pur apparendo completamente diverse tra loro, Rama Lila e Adriana hanno invece molto in comune: la grinta, il fascino, un corpo perfetto e qualche vecchio scheletro nell’armadio, retaggio del passato.

Rama Lila Giustini e Adriana Peluso, corteggiatrici di ‘Uomini e Donne’, sono tra le più sexy della trasmissione, come testimoniano le foto hot presenti in rete.