Uomini e Donne: l’ex tronista Tommaso Scala investito da un’auto

Grave incindente per Tommaso Scala. L'ex tronista di Uomini e Donne investito da un'auto

Un periodo difficile per Tommaso Scala. Purtroppo non è un buon momento per l’ex tronista napoletano di Uomini e Donne che, nel corso dell’ultimo anno, ha dovuto affrontare la fine della sua storia con la sua scelta, Flavia Fiadone, e un problema di salute ai reni dovuto all’affaticamento. E per chiudere questa serie di eventi avversi ci si è messo anche un brutto incidente.

Un brutto incidente poche ora fa. La notizia è di poche ore fa e si è appresa direttamente dal profilo Instagram dell’ex tronista. A scrivere quanto è accaduto è lo stesso Tommaso: “Incidente…mai vista così nera”. Il commento è a corredo di un’immagine in cui si vede il ragazzo steso sul letto d’ospedale, con il collare e il braccio ingessato. Tommaso è stato investito da una macchina e l’impatto è stato molto forte, tanto da fargli pensare il peggio ma, per fortuna, tutto è finito senza rischi maggiori.

Un nuovo amore? Già per colpa di un mal funzionamento dei reni è stato costretto, non molto tempo fa, ad entrare e a uscire dagli ospedali. Ora, questa nuova batosta, non ci voleva proprio anche se lui sembra aver reagito bene. C’è da augurarsi che per lui si apra un lungo periodo di felicità e, perché no, un nuovo amore dopo la delusione subita con la Fiadone. I suoi fan hanno inviato molti commenti per sostenerlo in questo periodo difficile e sono molteplici le espressioni di condanna contro la persona che lo ha investito.

Auguri di pronta guarigione dalla nostra redazione!

(Immagine: gossip.fanpage.it)