Uomini e Donne: Teresa e Salvatore, una scelta piena d’amore

Dopo la scelta avvenuta a fine gennaio, la storia dei due neo fidanzati siculi sembra aver preso il largo. La prova? L’amore filtrato attraverso le loro pagine social…

Amore che vieni, amore che vai. In ogni scelta c’è chi soffre e chi apre le braccia all’amore, come nel caso dell’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia. Per lei l’amore ha il nome del suo corteggiatore preferito, Salvatore Di Carlo. Lui le ha detto di sì ed ha deciso di mettersi in gioco assieme a lei fuori dallo studio di Canale 5.

E dopo il dispiacere anche chi in amore perde, poi torna a vivere e a sperare di avere al più presto la sua vittoria. Parliamo di Fabio Colloricchio, l’altro corteggiatore purtroppo scartato da Teresa ma che, oggi, ha ottenuto proprio il suo posto, diventando dopo le lacrime e la tristezza uno dei nuovi tronisti della De Filippi.

Salvatore e Teresa un’amore tutto social. I due fidanzati sembrano aver trovato l’amore e non mancano di comunicarlo anche attraverso i social network. Qui, nel mare magnum della rete, hanno anche loro dei profili da dove ringraziano i loro fan e li aggiornano dell’evolversi della loro storia.

Tra baci, carezze, nipotine affettuose, viaggi: la storia d’amore passa anche dal web. Ed ecco uno degli ultimi post, in cui campeggia a tutto tondo l’immagine dei due intenti a darsi un dolce bacio al risveglio, pubblicato sulla loro pagina Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: “Oggi il buongiorno arriva con un dolce bacio”. Per ora tutto procede a gonfie vele e, quando si spegneranno definitivamente i riflettori anche sui social, e rimarrà la normalità a farla da padrone, si potrà capire se la loro storia potrà dirsi realmente quotidiana. E superare così la boa dello sbrilluccichio delle telecamere.

(Immagine: pagina FB di teresa Cilia e Salvatore Di Carlo)