Uomini e Donne: tutta la verità su Sharon e Jack

Parla Sharon e affronta le voci su una presunta storia tra lei e Jack Vanore…

Dopo l’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli, con lei data per super favorita, non aveva fatto più parlare di sé tranne che nei primi giorni. Ma negli ultimi giorni sul web hanno iniziato a girare ipotesi su di un’eventuale storia tra lei e uno degli opinionisti presenti in studio: Jack Vanore.

Jack ha sempre mostrato molto apprezzamento nei confronti di Sharon durante il trono di Andrea. Lei piaceva e piace molto al pubblico ed era data come favorita nella scelta finale tra lei e Valentina Rapisarda. Andrea dopo l’abbandono del trono ha scelto di unirisi con Valentina fuori dagli studi, provocando molto scalpore e forti critiche. Jack rimase deluso di tale scelta e non esitò a scriverlo sui social.

Sharon contro Andrea e Valentina. Sharon, in collegamento telefonico a “Non succederà più”, programma di Radio Rai condotto da Giada Di Miceli, ha parlato a tutto campo sia di Andrea e Valentina, sia di lei e Jack. Si dice pentita di quel percorso che ora non ripeterebbe assolutamente: “Quando sono rientrata lui da un lato era pieno di dubbi e perplessità, e in quel frangente ha fatto parecchi passi avanti con Valentina”. E sulla nuova nuova coppia, formata da Andrea e Valentina, afferma: “Non mi va di fare pronostici, né mi interessa farlo, se sono felici ben venga! Spero di trovare anche io quanto prima la mia felicità. Ho sempre detto e continuerò a dire che per me Andrea è un bravissimo ragazzo, e se per lui questo è il meglio…”.

Ora come stanno le cose tra lei e Jack? La domanda fatidica poi arriva e Sharon non si sottrae. Tra lei e Jack, a quanto afferma l’ex corteggiatrice, c’è solo un’amicizia, nulla di più. Per Sharon Jack è molto gentile e carino ma oltre, per ora, non si va. Sarà vero?

(Immagine: www.meltybuzz.it)