Uomini e Donne: Andrea e Valentina stanno insieme, ecco cosa succede in studio

Andrea e Valentina, l'ex tronista e la corteggiatrice di "Uomini e Donne" stanno insieme. La notizia ha suscitato tantissime polemiche in studio. Ecco cos'è successo

Come ricorderà l’affezionato pubblico di “Uomini e Donne”, il programma condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, Andrea Cerioli ha infatti abbandonato il trono su cui sedeva da settembre, senza effettuare una scelta. La sua decisione ha suscitato nelle due ragazze rimaste alla sua corte, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, un mix di delusione e rabbia difficile da sedare.

A poche ore dalla fine della registrazione in cui Andrea ha comunicato la sua “non scelta”, hanno iniziato a circolare sul web alcune voci riguardanti una presunta storia d’amore tra l’ex tronista e Valentina, tenace corteggiatrice siciliana.

Nell’ultima registrazione effettuata il 9 Febbraio, per fare finalmente chiarezza sul loro rapporto si sono presentati in studio proprio i diretti interessati. Qual è stato il responso? I due stanno veramente insieme!

Andrea in puntata, racconta nel dettaglio come si sono svolti i fatti, con la corteggiatrice che all’indomani della scelta si presenta a casa sua, a Bologna, “senza aver fatto nemmeno il cambio di valigia”. Il gesto di Valentina fa traballare le certezze di Andrea che fino al giorno prima si era detto non innamorato di nessuna delle due contendenti! Chi legge starà certamente immaginando una reazione infuocata da parte del pubblico, e non si sbaglia.

andrea-e-valentina-

Ad ergersi a paladino di Sharon è infatti Gianni Sperti in persona, che sorretto dagli applausi scroscianti del pubblico, manifesta tutta la sua contrarietà rispetto all’atteggiamento tenuto da Andrea. A sostegno di Gianni si esprimono anche Jack Vanore, e il nuovo tronista Amedeo, che sottolineano come Andrea avrebbe dovuto scegliere Valentina in studio, e non fuori dal programma.

In difesa di Andrea, su cui piovono le accuse di Gianni, pronto a giurare che i due siano d’accordo da tempo, interviene Tina, da sempre ostile a Sharon, che sottolinea come il parere del collega opinionista non sia attendibile in quanto acceso sostenitore della corteggiatrice sedotta e abbandonata!

A dispetto delle polemiche, Andrea e Valentina stanno insieme, e non sembrano intenzionati a tenere conto delle accuse del pubblico. Come l’avrà presa Sharon? Al momento non ci sono commenti ufficiali da parte della casertana, che pure sta ricevendo in queste ore tante manifestazioni di solidarietà, in primis quella dell’amica Rama Lila Giustini; ciò che è certo è che sul web, il dibattito in queste ore infiamma, con i fan di Sharon che non sembrano intenzionati a perdonare ad Andrea la mancanza di rispetto nei confronti della loro beniamina, tanto da infestare i social e i blog di accuse nei confronti dell’ex gieffino!

[Foto: urbanpost.it/www.melty.it