Uomini e Donne: ecco perché si sono lasciati Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Tutta le verità sul rapporto tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari. Ecco perché è finita la loro storia d'amore

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati: non è la prima coppia, e non sarà nemmeno l’ultima, nata negli studi televisivi di Canale 5 che ha messo fine al rapporto, scatenando le delusioni dei fan. Una storia iniziata quasi in sordina, quella tra Valentina e il suo ormai ex fidanzato, che sarebbe terminata a causa di un presunto tradimento di Andrea avvenuto in un locale romano.

Secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete, Andrea avrebbe tradito Valentina con una ragazza di cui non si conosce ancora l’identità: insomma la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha messo fine a una love story che sembrava, almeno nelle intenzioni iniziali, indirizzata verso un percorso lungo e felice. I due avevano per un certo periodo superato le difficoltà di una relazione a distanza e Andrea aveva spesso lasciato la sua Roma per raggiungere Valentina a Bologna.

Intanto da parte della Dallari, oltre alla notizia della rottura con Andrea, rilasciata dallo staff che gestisce la sua pagina ufficiale, non ci sono state altre dichiarazioni in merito che facciano un po’ di chiarezza sulla situazione. Ma proprio ieri è spuntato questo post sibillino sui suoi social network: “La notte porta consiglio”. Forse l’ex tronista di Uomini e Donne stava riflettendo su come gestire questa situazione, in attesa del consiglio di un amico speciale o di qualcuno che conosca bene quanto è successo all’interno della discoteca, dove sarebbe avvenuto il tradimento. Andrea nel frattempo è tornato alla sua vita di sempre, trascorrendo le giornate in città e in compagnia di sua madre, che sta cercando di consolarlo come può.

La Dallari, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe a questo punto tornare sul trono di Uomini e Donne già a partire dal prossimo settembre, quando il programma ideato dalla vulcanica Maria De Filippi riaprirà i battenti. E pensare che, proprio nel salotto pomeridiano di Canale 5, Valentina aveva rifiutato l’amore di Mariano Catanzaro, il corteggiatore napoletano che per lei ha versato più di una lacrima. Che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma? Invece il gossip sulla vita privata di Mariano indicherebbe il contrario: infatti, lui e la bellissima Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, negli ultimi tempi sono diventati molto intimi, e alcuni ipotizzano che tra loro sia nato qualcosa. Mariano, in merito al suo legame con Silvia minimizza e parla semplicemente di un’amicizia nata senza loschi fini.

Insomma soltanto nei prossimi giorni potremo scoprire se Valentina intenderà mettersi di nuovo in discussione a Uomini e Donne e che cosa deciderà di fare Mariano. Entrambi potrebbero partecipare al trono classico e sarebbe interessante vedere come riuscirebbero a gestire questa difficile situazione.