Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Gemma Galgani stanno ancora insieme?

La coppia storica del Trono Over sembra abbia iniziato da pochi giorni una vera e propria relazione sentimentale: che Gemma sia riuscita finalmente a far innamorare Giorgio?

Nonostante Uomini e Donne sia finito lo scorso venerdì 29 maggio, Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno continuando a frequentarsi anche fuori dagli studi televisivi. Il cavaliere e la dama hanno recentemente pubblicato una serie di foto in cui si stringono insieme appassionatamente per dimostrare la validità dei loro sentimenti. E’ la prova dell’inizio di una relazione stabile tra i due? E, soprattutto, Gemma è riuscita a far innamorare l’affascinante cavaliere?

Domande che hanno incuriosito i fan di Uomini e Donne e che meriterebbero più di una risposta. Se si analizzano i loro rispettivi profili social, un avvicinamento c’è stato. Proprio Giorgio, in un recente post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “E in barba a tutti i gufi e ai menagrami vari, Jems e George dicono… viva l’amore!”. Un messaggio che può significare molte cose e che si unisce al recente viaggio di Gemma nella campagna toscana, tra selfie immersi in paesaggi incantevoli che inneggiano all’amore.

Per Gemma questa è stata una vittoria contro tutti quelli che pensavano che la sua storia con Giorgio sarebbe finita una volta spenti i riflettori di Uomini e Donne. Il suo viaggio in Toscana è anche un modo per rispondere a tutte le critiche che ha ricevuto. Gli incontri tra i due avvengono ormai ogni settimana e la loro storia si sta lentamente avviando verso l’ufficializzazione. Per quanto riguarda il loro futuro insieme tutto, però, è rimandato a settembre, quando il salotto di Uomini e Donne riaprirà i battenti.

Giorgio però è sempre stato chiaro sin dall’inizio: vuole vivere un rapporto libero con Gemma e lei di questa cosa ne è stata sempre consapevole. Nel loro percorso televisivo è questo il punto che ha diviso i fan. L’atteggiamento troppo libertino di lui contro la morbosa attrazione di lei hanno suscitato anche le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari che, spesso, si è scagliata contro Giorgio, accusandolo di pensare soltanto ai suoi interessi e di non iniziare mai una relazione seria con Gemma. Infatti, le foto di qualche settimana fa, con Giorgio in discoteca insieme a un gruppo di sensuali ragazze, non sono bastate a convincere la dama di Torino sulle reali intenzioni del suo presunto fidanzato.

E se questa estate sarà decisiva per il loro rapporto, Firenze è una città che ormai Gemma conosce meglio della sua Torino. I viaggi in Toscana continuano ma il dubbio che rimane è sempre quello: convincerà Giorgio a non uscire con altre donne? Rispondere a questa domanda è arduo perché, quando si è innamorati, si è disposti a permettere qualsiasi cosa. Forse Gemma vuole illudersi che aspettare sia la mossa giusta da farsi ma, a settembre, di sicuro ne sapremo di più sul futuro della loro storia.