Uomini e Donne shock: Giorgio Manetti ha lasciato Gemma Galgani?

Gemma e Giorgio, protagonisti di Uomini e Donne, sono spariti dal web e i fan ipotizzano la fine della loro love story

Nel programma di Maria De Filippi sono tantissime le coppie che non hanno avuto fortuna. Una di queste potrebbe essere quella composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Indiscussi protagonisti dell’ultimo trono over, negli ultimi mesi i due erano molto attivi anche sui social, dove non hanno mancato di testimoniare, attraverso foto e selfie, la validità del loro amore. Ma nelle ultime settimane Gems e il suo George non fanno più notizia e nemmeno la redazione di Uomini e Donne sembra sapere nulla su di loro.

I fan conoscono bene Gemma e sanno che lei non ha mai voluto rinunciare all’amore, alla voglia di provare nuove emozioni. Per quanto riguarda i sentimenti è sempre stata una donna passionale ma che si è lasciata troppo spesso trasportare da uomini che non hanno ricambiato il suo affetto. E’ il caso di Ennio e di Remo, due storie nate entrambe nel salotto pomeridiano di Canale Cinque, e naufragate miseramente pochi giorni dopo la chiusura del programma.

Quando alcuni mesi fa Gemma ha deciso di ritornare a Uomini e Donne molti telespettatori hanno ipotizzato che, dopo le ultime disastrose esperienze, avesse accumulato un po’ di amor proprio. Ma la dama piemontese, come simpaticamente la chiamano i suoi fan, quando ha incontrato per la prima volta Giorgio è stata folgorata dal suo fascino tipicamente toscano. Tra i due il rapporto non è stato dei più semplici, con le continue distrazioni di Giorgio, interessato alle numerose corteggiatrici che erano arrivate nello studio di Maria De Filippi con l’intenzione, ampiamente ricambiata, di conoscerlo meglio.

Anche Tina Cipollari si è sempre dimostrata molto scettica sulle reali motivazioni di Giorgio nei confronti della povera Gemma. Quando l’edizione 2014-2015 di Uomini e Donne è terminata, il cavaliere toscano aveva sorpreso un po’ tutti chiedendo alla redazione e al pubblico di rispettare la sua scelta di conoscere meglio Gemma al di fuori del programma. I viaggi a Firenze, le splendide foto su Facebook, i post in cui i due si dichiaravano eterna passione sono durati sino all’inizio dell’estate per poi sparire del tutto.

Gemma è una persona fragile che si lascia plagiare con facilità dalle persone che crede di amare. Eppure, se i due si sono davvero lasciati, lei non avrebbe resistito al dolore e, sui suoi social, avremmo avuto almeno un post straziante dedicato a questa notizia. Nonostante il silenzio, lei e Giorgio riescono comunque ad alimentare il gossip sul web e non è escluso un loro clamoroso rientro a Uomini e Donne. Un po’ per fare il punto della situazione, certo, ma anche per raccontare la verità sulla loro storia d’amore.