Uomini e Donne, ultime novità su Andrea Melchiorre e Valentina Dallari: è davvero finita?

Andrea Melchiorre affida ad un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook quanto accaduto. Cosa dirà Valentina Dallari?

Una storia al capolinea? La puntata del trono classico si è chiusa con la conclusione della loro storia, nonostante avessero festeggiato lo scorso 21 luglio i loro due mesi di fidanzamento. Si sono rivisti in studio e davanti alle telecamere di Uomini e Donne hanno motivato il perché della fine della loro unione. Se Andrea è apparso ancora giù di corda per la fine della storia, Valentina sembrava già aver elaborato quanto accaduto. Lui le ha contestato il fatto di essere sparita senza motivo. Contro la ex tronista anche Gianni e il pubblico.

Il post di Andrea a fine puntata: non è stato tempo perso. Arriva poco dopo la fine della puntata il post di Andrea, pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Oggi con il senno di poi avrei impiegato quel tempo nella conoscenza e nella vita di coppia, con una persona che lo avrebbe desiderato realmente….discorso chiuso”. L’ex corteggiatore romano fa così trasparire tutta la sua amarezza per una storia che poteva essere vissuta per davvero. Ora si attende la risposta di Valentina: scapperà ancora o affiderà anche lei ad un posto o ad una intervista la sua verità? Il post di Andrea ha ricevuto molti like e tanti messaggi di sostegno da parte dei suoi fan.

D’altronde il loro non è stato l’unico addio: ci sono da annoverare quelli di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, oltre a quello avvenuto tra Gemma Galgani e Giorgio.  Reggono invece i due siciliani, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, così come Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, inseparabili dal giorno della scelta.