Valeria Marini nuda: la foto senza slip fa il giro del web

Valeria Marini sembra ormai aver scordato la bagarre con l'ex Giovanni Cottone. E a Porto Cervo viene paparazzata senza slip

“È una donna unica, che dà sempre felicità agli altri”, aveva detto di Valeria Marini il suo nuovo baby fidanzato Antonio Brosio. Di certo sarà stato vero per i paparazzi appostati strategicamente a Porto Cervo. Lo “slip-less”, il girare senza slip, sembra infatti continuare a riscuotere successo tra vip di ogni età e settore, e questa volta anche la Valeriona non ne è rimasta immune.

Con grande gioia di fotografi e lettori, che hanno la possibilità di ammirarla in una nuova veste. Più di preciso, una veste viola molto succinta e che lascia ben poco valeria-marini-senza-mutandeall’immaginazione, offrendo anche la visione di un “monte di Venere” non coperto da alcunché. Un simile particolare non poteva sfuggire, e infatti è stato puntualmente immortalato, offrendo involontariamente anche la risposta a un’altra domanda: Valeriona è tinta o naturale? Le immagini lasciano pochi dubbi.

Anche lei “ce l’ha come tutte” come Laura Pausini, ma con una rada peluria di colore diverso rispetto alla folta chioma bionda. Può far riflettere come proprio una stimata creatrice di modelli di intimo abbia dimenticato di applicare una delle proprie creazioni, ma c’est la vie… E il suo baby-fidanzato cosa dice? A quanto pare nulla, a giudicare dalle foto delle settimane scorse.

Brosio, ex tronista di Uomini e Donne, sembra infatti concentratissimo sulle grazie della sua Marini. Ad avvicinarli sarà anche stata la fede, come aveva dichiarato lo stesso Brosio davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, ma con buona probabilità anche le “burrose” forme dell’ex star del Bagaglino avranno dato il loro valido contributo.

Il breve matrimonio con Giovanni Cottone sembra già storia vecchia, dunque, e c’è da scommettere che la stessa Valeriona cercasse con tutta se stessa una maggior serenità. Già, perchè se il matrimonio è durato a malapena un anno, sembrava che la separazione potesse lasciare strascichi molto più lunghi e dolorosi. Già a pochi mesi dalla cerimonia dei primi di maggio 2013, infatti, era sempre più raro e difficile vedere i due apparire insieme.

Nello stesso mese, ma un anno dopo, le prime udienze per la separazione, e l’inizio di una vera e propria telenovela. “Il matrimonio non è stato consumato“, aveva detto la Marini, spiegando poi che quel “consumato” era inteso in senso ampio, come l’iniziare una vera vita di coppia fatta di progetti e sogni comuni.

“Mi deve somme ingenti”, era stata la risposta altrettanto pepata di Cottone, in riferimento a denaro avuto in prestito dalla stessa showgirl e rimborsato, a suo dire, con immobili di prestigio di valore molto superiore all’entità dei debiti contratti. Un cambiamento di rapporti repentino, che aveva portato Valeriona a evocare addirittura una “doppia personalità” del marito, a suo dire completamente cambiato poco dopo il matrimonio. Una burrasca che però, come testimoniano le foto che la ritraggono con il toy boy Brosio o senza slip, sembra aver lasciato il posto a un sole splendente.