Box doccia: le nuove tendenze dell’home wellness

La doccia sta diventando di tendenza se grande e con box doccia su misura: ecco le soluzioni online per allestire in casa un angolo di relax

Chi non sogna una doccia più grande in casa? La tendenza generale è quella di concedersi uno spazio ideale per il relax modificando le misure dell’angolo doccia. Una tendenza lanciata nelle fiere di design più importanti d’Italia e ripresa poi dalle strutture alberghiere più in, che  sfruttano le ultime tendenze in fatto di wellness.

Le misure standard dei piatti doccia sono state pertanto modificate nel tempo. Addio al vecchio, e stretto, 70×70: oggi modificare la grandezza della doccia, anche a costo di sacrificare il resto dei sanitari, pur di concedersi un lusso, è spesso un’esigenza comune.

Guadagna così terreno la doccia più grande, quella che conquista almeno il 70×90 lasciando agibilità non solo a chi è un po’ più avanti negli anni ma anche a coppie giovani e famiglie numerose, ottimizzando in molti casi acqua e tempo.

Ma come andare incontro a questa tendenza considerati i costi per l’acquisto di un box doccia nuovo? Grazie a moltissime formule di pagamento, anche i servizi personalizzati per docce e box doccia sono molto più accessibili di un tempo. In rete poi, il risparmio si nota subito. Su Acquistaboxdoccia.it, ad esempio,  i prezzi partono da meno di 150 euro per soluzioni che ampliano la più classica delle docce, offrono un’ampia gamma di porte doccia ed accessori di ogni genere e snelliscono – come d’abitudine in molti servizi offerti via web – quelle che sono le procedure di scelta. La consegna è inoltre gratuita, un fattore da tenere in debita considerazione visto che i costi della spedizione a casa in negozio o in diversi e-store incidono spesso sull’acquisto.

Oggi, seguendo le mode ma sfruttando anche nuovi semplici canali, la casa può quindi diventare un importante luogo dedicato al benessere,  anche grazie a box doccia generosi e su misura.