0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Donne: il dispositivo che scatena il piacere con un click

Michela Fiori - 6 marzo 2014
Michela Fiori
6 marzo 2014
15 Views
dispositivo orgasmo a comando

Se siete stressate, sommerse di impegni e non riuscite a trovare più l’intesa giusta con il vostro partner non disperate, dall’America arriva un’invenzione che potrebbe aiutarvi.

Stuart Meloy, chirurgo della Piedmont Anesthesia and Pain Consultants del Winston-Salem in Nord Carolina ha brevettato un dispositivo in grado di innescare il piacere fisico nelle donne tramite un comando manuale.

L’invenzione sa di fantascientifico, e in verità sembra anche un po’ invasiva. Si tratta di una macchinina più piccola di un pacchetto di sigarette. Il dispositivo, udite udite, andrebbe impiantato al di sotto della pelle di un gluteo (scegliete voi quale) e dovrebbe essere collegato alla colonna spinale attraverso elettrodi. Il marchingegno promette di fare miracoli e generare orgasmi a comando. Sarebbe la stessa paziente ad azionarlo quando pensa sia il momento giusto. Le enormi potenzialità del mezzo sembrano dunque consigliarne un uso moderato ed “etico”,  soprattutto in con-presenza del partner che altrimenti potrebbe avere crisi di autostima (e per quello ancora non è stato inventato alcun elettrodo).

L’efficacia del prodotto è stata comprovata su una paziente/cavia del dottor Stuart Meloy quindi se deciderete di fare il grande passo verso la felicità sessuale avrete tutte le garanzie che solo la scienza può dare. Il dubbio che è venuto a molti è che l’operazione di innesto sia un po’ dolorosa: va eseguita da sveglie ed è piuttosto invasiva (per i motivi di cui sopra). Il dottor Meloy però è sicuro del successo commerciale della sua invenzione, alla domanda se verrà richiesta mai da qualcuno ha risposto: “Ma stai scherzando? Certo che sarà usata, basti pensare chi a 15 anni è disposto a soffrire per ingrandire il proprio seno quando non ne ha bisogno”. Come dargli torto.

Loading...

Vi consigliamo anche