Offerte Amazon Gaming Week: sconti su console, giochi e pc fino al 19 ottobre

Ritorna l’appuntamento targato Amazon che prevede una serie di scontistiche su diversi prodotti

Ritorna l’Amazon Gaming Week. È l’appuntamento annuale con cui il noto negozio online promuove con forti scontistiche una serie di prodotti legati al gaming. La settimana è iniziata ieri e proseguirà fino al 19 ottobre prossimo, coprendo prodotti quali console, giochi, pc, cuffie etc.

Sul sito Amazon offerte a ‘tempo determinato’! Per conoscere i prodotti in offerta è necessario recarsi sul sito web www.amazon.it e cliccare sulla freccia posta nella stringa blu in alto a destra, dove è riportata proprio la dicitura ‘Amazon Gaming Week’. Una volta aperta la pagina, sarà possibile visionare tutte le offerte disponibili, in arrivo e terminate. Le offerte sono molte e cambiano di giorno in giorno e, in alcuni casi, si svolgono per un determinato arco di tempo (come per le offerte del giorno) o fino ad esaurimento del prodotto. È utile controllare spesso se sia ancora presente il podotto cercato. Sono molti i giochi in saldo, tra i quali Dark Souls III, The Witcher 3 GOTY, DOOM, Overwatch, ReCore, Star Ocean e Dragon Quest Heroes. Domani mattina sono in arrivo altre offerte del giorno, tra le quali il proiettore Crenova LED, cuffie da gioco con vibrazione, base verticale per PS4 e molto altro ancora.

Quest’anno, per la prima volta, l’Amazon Gaming Week sarà presente a Milano nel corso della Fiera del Gaming, dove sarà possibile ritirare, dal 14 al 16 ottobre, eventuali prodotti in offerta ordinati tramite l’app Prime Now.

(Foto: DDay.it)