2×1 promozione Italo, per viaggiare in due con 50% di sconto

Ultime disponibilità per sconti del 50% con l'offerta 2x1, nuove fermate in arrivo e la possibilità di modificare il biglietto low cost.

Impone una vera e propria corsa contro il tempo la promozione 2X1 di Italo, valida per chi prenota un biglietto online fino alle 13.00 del 26 ottobre risparmiando così il 50%. Nella speciale iniziativa si parte in due ma paga solo un passeggero a bordo della classe Low cost, per viaggi dal 1 novembre al 19 dicembre.

Un Autunno da paura, come recita il claim dell’iniziativa, insomma, rifacendosi alle imminente ricorrenza di Halloween. E difatti, per qualsiasi trasferta in programma o per un break culturale in giro per l’Italia, la stagione riserva qualche opportunità in più per risparmiare scegliendo il treno per raggiungere varie destinazioni in totale libertà e comodità, grazie anche all’arrivo dei treni direttamente nei centri storici più belli d’Italia.

Una promozione vantaggiosa in aggiunta alle altre in corso sulle tratte gestite dalla società NTV e garantite dai treni Italo che contano ormai numerose stazioni di arrivo e partenza: Milano Rogoredo, Milano Garibaldi (fino al 12 dicembre prossimo) e Milano Centrale (dal 13 dicembre), Firenze, Napoli, Salerno, Bologna, Roma Termini e Roma Tiburtina, Venezia Santa Lucia e Venezia Mestre, Verona, Padova, Reggio Emilia, Torino Porta Susa, Torino Porta Nuova (dal 13 dicembre).

La speciale offerta 2X1 di Italo, valida come detto su prenotazioni in Low Cost esce anche in concomitanza con la novità: da oggi si potranno anche modificare biglietti in questa classe. In particolare, se si varia data e ora del viaggio, si ha un’integrazione del 50% del biglietto fino a 8 giorni prima della partenza e del 75% dal settimo giorno fino a 3 minuti prima della partenza, oltre alla eventuale differenza di prezzo con l’offerta disponibile al momento del cambio.

[foto: Italo]