Anteprima San Valentino: idee viaggio romantiche da prenotare ora

Prime idee viaggio ed offerte per potersi riservare un romantico week end. Dall'Italia agli USA, ecco le migliori proposte da non perdere.

Al via il nuovo anno …ed è già tempo di pensare a San Valentino.
Sono molte le proposte che già appaiono 
convenienti e disponibili solo per chi prenota prima: al di là degli sconti – pur sempre graditi – resta per chi prenota prima la vasta gamma di opzioni per idee viaggio a due verso destinazioni da sogno, insolite o particolarmente originali.

Ecco qualche esempio per suggerire con largo anticipo come trascorrere il San Valentino 2016.

Igloo in due – Innsbruck (Austria)
Costo: 159,50 euro a persona
Proposta all’Iglù Village di Kühtai nei pressi della località sciistica più alta d’Austria e vicino ad Innsbruck. Pernottamento, prima colazione ma anche fonduta di formaggio e una bottiglia di Prosecco. E per i più audaci, un corso in loco per costruire un igloo in 6 ore.
Info


Coccole in quota –
Bressanone (Bz)
Costo: 155 euro
Pacchetto di una giornata Te e Me della durata di 80 minuti con: un bagno d’amore nella vasca doppia, un massaggio rilassante alla schiena e tempo tutto per sè per sorseggiare due calici di prosecco serviti con fragole fresche. Sconti e 1 notte gratis prenotando quattro notti in hotel.
Info 


Fra la terra salentina –
Manduria (Ta)
Costo: da 40 euro a persona a notte (pernottamento, prima colazione e biancheria, per un soggiorno minimo di 3 notti)
Condividendo l’attività contadina in un break a tutta natura, fra i piaceri ed i prodotti delle masserie pugliesi, a due passi dal mare.
Info

 

Manhattan – New York (USA)
Costo: 799 euro a persona
Una delle tappe più ambite e non solo a San Valentino, proposta in un periodo conveniente. Pacchetto con volo a/r da/per l’Italia e pernottamenti in hotel 3 stelle nel cuore della Grande Mela.
Info
 

Sulla via dell’Amore – Cinque Terre (Sp)
Costo: 140 euro
Un pacchetto per una mini-vacanza al mare, con soggiorno in appartamento sul mare di Bonassola + Card per treno sul percorso alla scoperta di Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore.
Info 

 

 

[foto: Masseria La Scalella]