Aprile con Italo, viaggi con sconti del 50%

Solo pochi giorni ancora per approfittare di viaggi al prezzo scontato del 50% in tutt'Italia sulla rete ferroviaria di NTV ad alta velocità

Acquistando un viaggio con andata e ritorno sul sito di Italo entro il 7 aprile per viaggiare poi tra il 1° maggio ed il 15 giugno, la rete ferroviaria gestita da NTV regala il 50% dell’importo speso.

Con quest’invitante iniziativa che coinvolge chi in questi giorni si affretta ad acquistare un titolo di viaggio completo in classe Low Cost (su una tratta di quelle servite dalla società privata – tranne per la più breve, Firenze-Bologna o viceversa) continua quella che è la forte scontistica applicata alle tariffe per i passeggeri di Italo.

Oltre ad offrire rapidi collegamenti fra le principali città italiane, la società di treni ad alta velocità italiana spinge speciali operazioni promozionali da tempo ma la proposta stavolta, è proprio a ridosso delle festività pasquali e su periodi primaverili solitamente dedicati alle gite fuori porta o city break di pochi giorni. Si fa dunque ulteriormente vantaggiosa, garantendo uno sconto pari a metà della spesa sostenuta, quasi fosse gratis il viaggio di ritorno.

In concomitanza con i prossimi ponti primaverili, l’idea può essere infatti un ottimo incentivo per risparmiare qualcosa viaggiando anche in famiglia, considerando anche il fatto che – oltre allo sconto – i bambini sulle linee di Italo non pagano mai al di sotto dei 15 anni.

Se si vuole aderire alla promozione pasquale o spendere meno in generale, sul sito istituzionale si trova inoltre una speciale pagina che mostra le tratte ed i giorni più convenienti (la tariffa migliore è solitamente sul martedì). Con gli sconti sui treni Italo, è possibile così pianificare i prossimi viaggi nelle principali città italiane da soli, in due o con l’intera famiglia.
[foto: Italo.it]