Bidtotrip: punti e viaggi a prezzi stracciati

Bonus e crediti per comprare all'asta notti in hotel design o soggiorni in resort esclusivi. Tutto grazie ad un sito geniale ed intrgante.

E’ la nuova scommessa per viaggiare. Bidtotrip è il nuovo sito che permette di puntare crediti per concorrere ad accaparrarsi all’asta una vacanza o anche solo un soggiorno a prezzi anche convenienti, conquistando camere e servizi inclusi ma spendendo fino al 70% o 85% in meno.

Il meccanismo richiama al portale di aste più famoso del web, ma mentre per eBay tutto si svolge per articoli di vario genere, sul nuovo sito ideato da una coppia di giovanissimi informatici di Cesena, la questione fra candidati iscritti e con crediti sufficienti all’acquisto riguarda hotel da sogno o pacchetti vacanza decisamente lussuosi nei posti più belli della Terra.

Bidtotrip, soggiorni hotel di lusso all'asta

Bidtotrip, soggiorni hotel di lusso all’asta

Capita così di poter prenotare pernottamenti in suite presso esclusivi ed isolati resort da sogno o in ambiti hotel design a 5 stelle nelle più importanti capitali del mondo. E l’invito al viaggio, come se non bastasse ha anche un omaggio: basta iscriversi e si hanno già 500 crediti come bonus d’ingresso.

Poi si aggiungono quelli dei pacchetti di spesa di cui si desidera usufruire (da 9,99 euro a 129,99 euro).
Infine, si cerca dove andare e si stabilisce quanto sia giusto arrivare a spendere perché convenga davvero. E parte l’asta e le sue puntate.

Certo è che occorre un certo fiuto per l’offerta: conoscere il reale prezzo di un soggiorno a Parigi in alta stagione o di un hotel di charme nelle campagne francesi aiuta a capire fin dove spingersi con la propria offerta, lasciando però così a chiunque la possibilità di conquistare al meglio delle proprie possibilità il viaggio più bello.
Come dice il claim, sono “…esperienze indimenticabili al prezzo che decidi tu”.

 

 

[foto: Bidtotrip.com]