Biglietti Italo scontati del 50% per le donne e non solo

Sconti del 50% alle donne, a chi viaggia in due in Prima e in particolari giorni della settimana per chi sceglie Italo verso le grandi città

Italo continua la campagna di forti sconti e varie agevolazioni su tutta la sua rete ferroviaria.

Ora tocca alle donne, che possono festeggiare con una riduzione del 50% sul biglietto in tariffa low cost prenotando un viaggio entro le ore 13 del 9 marzo prossimo ed effettuandolo tra l’8 aprile ed il 31 maggio 2015 su qualsiasi tratta e per gli ambienti Smart, eXtra Large e Prima.

L’iniziativa si somma ad altre ma pone l’accento alla clientela femminile che per lavoro o per piacere sceglie i collegamenti di Italo su tratte che toccano Milano, Firenze, Reggio Emilia, Napoli, Torino, Bologna, Padova, Venezia, Salerno e naturalmente Roma.

Per aderire alla speciale promozione è sufficiente che la viaggiatrice inserisca il codice promo Mimosa50 prima di concludere l’acquisto online sul sito istituzionale. Una campagna che è partita quasi a ridosso della festa delle donne ma che già sta avendo un discreto successo, considerando anche l’approssimarsi di ponti e festività che permettono un break o una piccola gita fuori porta un po’ in tutt’Italia.

Ma non finisce qui. Andando sul sito Italotreno.it si scoprono poi sconti del 50% riservati anche a chi sceglie di viaggiare in particolari giorni, come il martedì, il mercoledì ed il sabato, avendo a disposizione per le riduzioni anche fasce orarie comuni come quella fra le 9,30 e le 16,30. Oppure si paga sempre la metà se si viaggia in due e si sceglie la Prima, la classe superiore che prevede servizi aggiuntivi quali il comfort dei sedili in pelle reclinabili, snack e bevande gratuite e pasto ordinato consegnato al posto, oltre ad un quotidiano omaggio (ed un espresso gratuito sulla tratta no stop Milano-Roma).

[foto: Italo]