0 Shares 120 Views
00:00:00
20 Apr

Capodanno, proposte viaggio super convenienti

LaRedazione - 10 novembre 2014
LaRedazione
10 novembre 2014
120 Views
Lisbona

Sul web cresce la febbre dei viaggi di Capodanno per quanti bruciano le attese per risparmiare.

Gettonatissima e molto accessibile la nostra cara vecchia Europa: Lisbona in primis si candida a capitale del risparmio oltre che del divertimento per l’evento di fine anno. Appena inaugurata come nuova rotta Ryanair dall’Italia, la città concentra i festeggiamenti del 31 dicembre tra Praça do Commercio e le sponde del Rio Tejo. Qui si può soggiornare in appartamento da 35 euro a persona a notte, mentre sono tra i più premiati e caratteristici gli ostelli lusitani che a Capodanno partono da 20 euro a notte a persona.

Altra città in fermento è certamente Marsiglia: con Trenitalia, si raggiunge in treno con il nuovissimo collegamento Thello e tariffe da 45 euro a tratta a persona.
Raggiungibile con tariffe convenienti anche Roma (con Alitalia da Palermo, ultimi posti a 64 euro tutto incluso) che a San Silvestro diventa magica! Spettacoli di fuochi d’artificio, oltre a musica ed intrattenimento con i concerti gratuiti nelle piazze più belle.

Un’esperienza unica è infine quella di una piccola crociera in grande stile: a bordo delle navi Corsica Ferries, diretti in Corsica, Sardegna o Costa Azzurra, i pacchetti partono 194 euro a persona in cabina doppia e prenotando subito (con la promozione Prenota&risparmi) ottenendo così uno sconto del 20%. E incluso in ogni pacchetto ci sono i pernottamenti, i pasti, le bevande e l’immancabile cenone di capodanno. Tutte le informazioni sul sito di Corsica Ferries.

[foto: VisitLisboa]

Loading...

Vi consigliamo anche