Con Megabus.com 50mila biglietti gratis per viaggiare in Europa

Promozione senza precedenti per viaggiare in autobus verso le città d'Europa: biglietti gratis e comfort a bordo per viaggi dopo le feste

L’Europa in autobus non è mai stata più conveniente.

L’offerta sensazionale che propone 50.000 biglietti gratis arriva da Megabus.com, il sito che prevede – anche dall’Italia – di raggiungere varie destinazioni in Europa a prezzi low cost. Ma quella che ha appena avviato è una campagna del tutto singolare, per viaggiare dal 12 gennaio al 12 febbraio 2016 praticamente a costo 0 (da considerare, c’è solo un costo di prenotazione equivalente a pochi centesimi di euro).

E’ la logica del dynamic pricing che ormai caratterizza moltissimi operatori del turismo: non fa eccezione la scelta del gruppo nato nel 2003 che abitualmente propone a partire da 1 euro a persona le sue tratte per l’Europa in base alla disponibilità. Fortemente inserita sul mercato del Regno Unito ed in Francia, la società ha un network nel nostro Paese che conta 13 città italiane, fra Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa, oltre ad essere l’unica a permettere servizi di collegamento diretto fra Milano e Londra via Torino, Lione, Parigi e Lille.

A bordo di autobus con wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette è possibile così viaggiare comodamente su strada a prezzi low budget, tanto più ora, approfittando della promozione che permette di prenotare posti del tutto gratuiti anche a 60 giorni prima della partenza.

Se dopo le feste si vuole organizzare un viaggio in qualche capitale o in caratteristiche località per sé, per i propri familiari, con la comitiva di amici o da mettere fra i regali di Natale, l’occasione di Megabus è ghiotta e praticamente gratis.

[foto: Megabus.com]