Corri e vinci un viaggio da sogno con Destination Running Lufthansa

La compagnia aerea tedesca lancia un concorso dove si vince se si corre. Ecco come partecipare

Runners appassionati di viaggi? E’ il vostro momento.
Per chi ama le sfide, Lufthansa ha appena lanciato una competizione online del tutto originale: un concorso a premi che mette in palio 7 destinazioni da sogno a scelta e stuzzica sportivi e maniaci dell’hi-tech. Ma c’è da correre… in tutti i sensi.

Entro il 14 novembre si può partecipare innanzitutto registrandosi sul sito – o anche attraverso Facebook e Running Herows Connect – scegliendo la destinazione, selezionando i due membri del team ossia un pilota ed un co-pilota, fra amici o conoscenti o appassionati runners con i quali si condivide l’iscrizione e l’applicazione GPS. E poi si comincia a correre il numero di ore corrispondente al tempo di volo per viaggiare verso la destinazione prescelta. Un mini-equipaggio che, in breve, correrà anziché volare per giungere il traguardo scelto, espresso in attività temporali (ore e minuti di attività) e\o di distanza (km percorsi).

Il segnale GPS monitora il team e si possono anche guadagnare Challenge Bonus strada facendo, ossia facilitazioni per raggiungere idealmente la destinazione e concorrere all’estrazione finale dei premi.
Quali? Il primo è volo a/r per 2 persone (pilota e copilota partecipanti) in Premium Economy Class Lufthansa verso la destinazione a scelta fra Cancun, Maldive, Mauritius, Nairobi, Panama o Tampa. Poi ci sono altri premi, dal 2° al 50esimo, come GoPro Hero 4, Garmin-vivoactive-HRSportwatch  fino a pratiche fasce da braccio per smartphone, utili a tutti i runners. Il regolamento completo è qui.
[foto: Lufthansa]