0 Shares 16 Views
00:00:00
15 Dec

Crociere Mediterraneo scontate nel 2014

LaRedazione - 5 marzo 2014
LaRedazione
5 marzo 2014
16 Views
Crociere Mediterraneo scontate nel 2014

Le crociere nel Mediterraneo sono sempre dei viaggi indimenticabili, quando sono scontate lo sono ancora di più e nel 2014 esiste la possibilità di viaggiare nel Mediterraneo a tariffe inferiori rispetto a quelle di listino.

Sono, infatti, numerose le compagnie che propongono soluzioni scontate per una crociera del Mediterraneo, toccando i porti più belli e affascinanti e le città più incredibili in un unico viaggio.

Solitamente le crociere scontate sono quelle che vengono proposte nel periodo di bassa stagione, quindi fino a maggio e poi da ottobre in pi, e quelle che, invece, anche se in alta stagione, vengono prenotate last minute. Molte compagnie di navigazione, infatti, a pochi giorni dalla partenza, mettono a disposizione i posti eventualmente non prenotati a prezzi veramente molto inferiori a quelli di listino, capita che si superi anche il 50% di sconto, però in quel caso bisogna accontentarsi ed essere pronti con la valigia in mano e i documenti in regola, perché la partenza solitamente è entro i sette giorni dalla data di prenotazione.

Tuttavia, chi non sente di avere uno spirito d’avventura così marcato ma non vuol rinunciare agli sconti per le crociere, può optare per quelle in bassa stagione: maggio è un mese bellissimo per una crociera nel Mediterraneo, il clima è mite, il caldo ancora non si fa sentire come nei mesi estivi e, se si è fortunati, in qualche zona del Mediterraneo è già tempo di mare e di abbronzatura, con il vantaggio che si risparmiano cifre notevoli.

Per chi non avesse tanto tempo a disposizione ma non vuole comunque rinunciare a una crociera, se si vuole partire a marzo, esattamente il 21, la Costa prevede una crociera di 4 giorni che parte da Savona e tocca i porti di Ajaccio e Marsiglia e che viene proposta a meno di 250 euro.

Se si desidera ammirare la Spagna, MSC propone una crociera della stessa durata, 4 giorni ma, invece che ad Ajaccio, la nave Orchestra porta fino a Barcellona e permette così di ammirare due città in due stati diversi in così poco tempo. Il costo per questa mini crociera è di 330 euro e la partenza è stata fissata per il 27 marzo
Se invece si ha già la valigia pronta e si ha del tempo a disposizione, partendo dalla bellissima Napoli si può fare un viaggio con la MSC toccando i principali porti tirrenici italiani e Marsiglia; il viaggio avviene sulla MSN Splendida, una delle migliori della flotta, e costa meno di 290 euro.

Per i più esigenti, invece, la compagnia Ibera ha pensato a una crociera di ben 8 giorni con partenza il 31 marzo da Valencia per andare a toccare le principali città costiere del Mediterraneo tra Spagna e Italia, inclusa la Costa Smeralda, per un totale di 450 euro.

Le crociere nel Mediterraneo scontate nel 2014 sono numerosissime: non si ha che l’imbarazzo della scelta.

Loading...

Vi consigliamo anche