Crociere, offerte febbraio 2016: prezzi e itinerari

A febbraio si parte in crociera a prezzi interessanti. Ecco quali sono le proposte più belle per salpare e godersi un viaggio di relax.

In crociera, ora, si risparmia. Se c’è il tempo di prendersi una breve pausa dal lavoro, la tentazione di salpare è davvero grande, viste le offerte che si susseguono proprio per il mese prossimo.

Non occorre certo qualche ricorrenza in particolare (per San Valentino, Carnevale ma anche per anniversari, compleanni ecc.) visto che solo per il fattore prezzo – indiscutibilmente conveniente – si può trovare un pretesto per andare al largo.

Una scelta che sembra in controtendenza ma con tutti i vantaggi insomma: sono di questo periodo infatti le migliori offerte dell’anno forse, quelle dove la bassa stagione e soprattutto la minima ressa sui ponti delle navi invogliano davvero a scegliere una crociera di puro relax e svago (complici anche le temperature poi non così rigide), in coppia o con gli amici, senza nulla togliere al piacere delle soste con escursione presso le più belle città del Mediterraneo e non solo.

Fra le migliori proposte in crociera per il mese di febbraio, ecco allora le tentazioni da non perdere…

MSC – Preziosa

7 giorni – Genova, Civitavecchia, Palermo, Valletta, Barcellona, Marsiglia, Genova.
Da 349 euro a persona (cabina interna, pasti e bevande nelle aree a buffet, incluse tasse portuali e quote d’iscrizione).
Info

CostaCrociere – Mediterranea

7 giorni – Palermo, Napoli, Savona, Barcellona, Valencia, Palma.
Da 399 euro a persona (cabina interna, pasti e bevande nelle aree a buffet, tasse portuali e quote d’iscrizione incluse).
Info

Royal CaribbeanSplendours of the Seas

8 giorni – Dubai, Khasab, Muscat Oman, Abu Dhabi, Dubai.
Da 188 euro a persona (cabina interna, pasti e bevande nelle aree a buffet).
(da 1000 a persona a persona con volo incluso).
Info 

[foto: MSC Crociere]