Disneyland Paris, i prezzi e le offerte del 2013

Disneyland Paris rende felici i vostri bambini con le offerte 2013. Le informazioni su voli e prezzi, bambini gratis.

Il sogno di tutti i bambini è andare, almeno una volta, a Disneyland Paris: accontentarli non è difficile specialmente con le offerte 2013, ecco quindi voli, prezzi e le offerte per bambini gratis.

Se c’è un posto al mondo in cui possono divertirsi in egual misura grandi e piccini quello è proprio Disneyland, il Parco tematico europeo di Parigi dedicato interamente al magico mondo della Disney, capace di affascinare e trasportare in un universo parallelo. Qui gli adulti tornano per qualche ora bambini, pervasi dallo spirito fantastico del resort parigino, dove è stata costruita una realtà immaginifica fatta di palazzi da sogno, personaggi da fumetto o di cellulosa e di attrazioni e avventure fuori dal comune.

Arrivare a Disneyland Paris dall’Italia non è difficile, anche grazie ai numerosi collegamenti aerei e ferroviari che collegano le nostre città del nord con la capitale Transalpina; per quanto riguarda i voli, Parigi è collegata all’Italia da numerosi vettori che effettuano più di un volo al giorno e che si spartiscono in egual misura tra compagnie di bandiera e voli low cost, così’ da garantire a tutti la possibilità di arrivare nella città francese. Per un volo con una compagnia di linea il prezzo resta inferiore ai 100 euro a tratta con bagagli da stiva inclusi, a eccezione di periodi particolari dell’anno quando potrebbero avvertirsi delle tariffe superiori, come a Natale o Capodanno, soprattutto se il volo viene prenotato all’ultimo.

Per quanto riguarda i vettori low cost, invece, se si ha la possibilità di prenotare con ampio anticipo il viaggio a Parigi, si può usufruire di offerte molto vantaggiose, che spesso non superano o superano di poco i 50 euro a tratta.

Una volta arrivati all’aeroporto i collegamenti sono efficienti e in poco tempo si arriva al Parco, dove è necessario acquistare il biglietto per l’ingresso alle attrazioni: per l’anno in corso esistono numerose offerte in base a quanto tempo si è deciso di trascorrere nel resort Disney. Se si sceglie di visitare un solo parco in un solo giorno, il biglietto costa 62 euro per gli adulti e 56 euro in tariffa ridotta; se in un giorno si pensa di riuscire a visitare due parchi, il biglietto unico costa 74 euro intero e 66 euro ridotto; per due parchi in due giorni gli adulti pagano 139 euro e il ridotto costa 126 euro; tre giorni di ingresso per due parchi il biglietto costa 169 euro intero e 156 euro ridotto; l’ingresso per quattro giorni costa 199 euro intero e 181 euro ridotto.

Il biglietto ridotto è riservato ai bambini tra i 3 e gli 11 anni compiuti, mentre al di sotto dei 3 anni i bambini entrano gratis; chi sceglie di comprare il biglietto cumulativo per più giorni, può anche scegliere giorni di visita non consecutivi.
Disneyland Paris è un luogo magico e le offerte 2013 permettono a tutti di trascorrere anche solo qualche ora in armonia; i voli, i prezzi e le offerte bambini gratis citate qui sopra offrono una soluzione perfetta per un viaggio in famiglia.