Italo: offerte e sconti per Euro2016

Scoppia la febbre del calcio ed NTV mette in campo lo sconto del 40%. Ma attenzione: scade poco prima del debutto dell'Italia ad Euro 2016

Promozioni a tema, offerte a scadenza limitata e iniziative sul tema calcistico si susseguono, un po’ dappertutto. E la febbre sale. Così anche Italo della società NTV snocciola l’ultima trovata in occasione del campionato europeo di calcio.

La proposta della compagnia ferroviaria è quella di offrire uno sconto del 40% sul prezzo del biglietto scelto a quanti prenoteranno il loro viaggio in treno entro le ore 17 del 13 giugno prossimo (giorno in cui l’Italia disputerà il suo primo incontro del torneo calcistico). Si scende in campo, insomma, con un’offerta che – alle porte dell’alta stagione turistica – brilla agli occhi di quanti stanno per andare in vacanza. La promozione (basta inserire il codice GOL40 durante la prenotazione on line) è valida per le tratte della sua rete, viaggiando dal 4 luglio al 27 ottobre in tariffa Low Cost e in ambiente eXtra Large e Smart.

Una promo insomma che vuole essere di buon auspicio sul campo di calcio ma anche per cominciare bene la stagione estiva degli italiani.

E non è tutto. Se si vogliono invece raggiungere destinazioni sul mare, dal 31 luglio al 28 agosto torna lo scalo di Rimini con un comodo servizio aggiuntivo, l’Italobus, per collegare alla stazione riminese ad altre mete della riviera, senza alcuna maggiorazione o supplemento al biglietto del treno per il trasporto via bus.

Altre iniziative simili sono poi previste dallo scalo di Salerno, per chi è diretto verso Palinuro, Marina di Camerota, Polla-Pertosa, Padula-Teggiano, Policastro-Scario ed altri lidi balneari del Cilento, così come novità in proposito si prospettano da Potenza, Matera e Taranto.

[foto: NTV]