Italo sconta del 50% i biglietti per l’estate

Parte oggi e dura solo pochi giorni la campagna-lampo lanciata da Italo: biglietti a metà prezzo per viaggiare da giugno ad agosto in Italia

Da oggi fino a lunedì 4 maggio Italo lancia una campagna-lampo che permette di prenotare biglietti con uno sconto del 50% sul prezzo viaggiando in particolare dal 1 giugno al 31 agosto.

L’iniziativa vale sulla tariffa Low Cost e sui 48 treni (ad esclusione solo delle tratte Firenze -Bologna, Bologna-Reggio Emilia e Bologna-Milano) della rete della società ferroviaria Nuovo Trasporto Viaggiatori: a partire da subito e prenotando sul sito istituzionale, al numero 06.07.08 oppure presso i canali di vendita più tradizionali come le agenzie di viaggi e gli operatori turistici abilitati, si potrà esser certi di riuscire a riservarsi i posti necessari prima che possano esaurirsi. Tutto citando un codice-sconto, ovvero “SUMMER50”, da abbinare alla prenotazione, che farà ottenere un biglietto a metà prezzo.

Chi ha già voglia di evadere e pensa alle ferie o chi ha già deciso dove trascorrerà in Italia le vacanze da giugno ad agosto o chi ha già pianificato spostamenti per vari motivi in quel periodo – solitamente congestionato dalle prenotazioni e spesso dai disagi – ha una ragione in più per assicurarsi un posto comodo (la promozione è valida negli ambienti Smart ed eXtra Large delle carrozze di Italo) e con un netto risparmio sul prezzo del titolo di viaggio.

Continua quindi la politica del pricing per la compagnia ferroviaria privata che opera nell’Alta Velocità, un’operazione che nel caso specifico può arrivare ad offrire al pubblico, proprio in alta stagione, un Roma – Milano a 12,50 euro, oppure un Milano – Firenze a 8 euro. Chi prenota prima di certo risparmia.

[foto: blogspot.it]