0 Shares 1 Views
00:00:00
25 Nov

Le migliori offerte benessere di gennaio, da prenotare ora!

Antonella Tereo
7 dicembre 2014
1 Views

Come cominciare bene il 2015 ?
Con un break di benessere a gennaio (rigorosamente low cost) alle terme.

Valide dall’Epifania in poi, sono già pronte le offerte per trascorrere qualche giorno in acque dai mille benefici, per combattere lo stress post-festivo che potrebbe coglierci a sorpresa. E i prezzi – per chi si vuole fare un regalo di Natale solo dopo le feste – sono davvero ottimi.

Fra le migliori proposte wellness per godersi il meglio ad’inizio 2015 ci sono  le Terme della Salvarola, nel modenese. Anziché dolciumi o carbone ci sono due pacchetti, per “befane buone” o “befane cattive”. Alle prime è riservato un massaggio al cioccolato (30 minuti) ad azione nutriente con deliziosa mousse di cioccolato e yogurt e due giornate di benessere alla Spa Termale Balnea, fra 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature. Tutto a 149 euro per persona in camera doppia. Per coloro che hanno oltrepassato i limiti di guardia durante le feste, invece, c’è un massaggio in coppettazione (30 minuti) per un riequilibrio energetico, un massaggio Rimodellante (60 minuti) con manualità diversificate per ogni zona e tre giornate di benessere alla Spa Termale Balnea, con 2 pernottamenti in mezza pensione rigorosamente light per tornare sulla retta via. Tutto a 259 euro per persona in camera doppia.

Terme di Catez, polo termale più grande d'Europa

Terme di Catez, complesso termale più grande d’Europa

Oppure se volete approfittare della bassa stagione e godere del polo termale più grande d’Europa, alle Terme Catez in Slovenia (a meno di un’ora d’auto da Lubiana e Zagabria), ci sono ottime offerte dopo le feste. L’accesso alle piscine dell’omonimo albergo quattro stelle, alla sauna, al reparto fitness e  anche l’accesso gratuito alla Riviera Termale Invernale (al cui interno sorge anche il grande parco Saune a circa 100 metri) sono tutti inclusi in un pacchetto valido dal 6 gennaio al 4 aprile 2015, con pernottamento di due notti in mezza pensione, l’entrata al Casinò, il programma di animazione e gli accappatoi in dotazione. Tutto a 264 euro per due persone.

Una panoramica delle Terme Pré Saint Didier

Una panoramica delle Terme Pré Saint Didier

Un week end di salute e coccole ai piedi del Monte Bianco? Un pernottamento, la colazione a buffet, l’ingresso alle Terme di Pré-Saint-Didier, un aperitivo romantico, una cena per due persone (bevande escluse), due massaggi da 25 minuti nella SPA dell’hotel (su prenotazione) ed una bottiglia di prosecco con frutta in camera. Costo del pacchetto per due persone 390 euro.

Se volete invece conoscere da vicino le prestigiose Terme di Merano, ci sono proposte a costi accessibili per tutti per il soggiorno, così come per coccolarsi con il cosiddetto Bagno di Sissi al siero di latte biologico per due: con calice di spumante, un bagno purificante con effetto rassodante da assaporare insieme al proprio partner nella vasca imperiale (per 20 minuti) costa 46 euro oppure, della stessa durata, il bagno al latte di capra, un trattamento idratante che garantisce un piacere rigenerante (contiene proteine, minerali e importanti vitamine che nutrono la pelle, il coenzima Q10 e oltre 70 acidi grassi insaturi) a 31 euro.

 

[foto: Terme di Catez / Terme Pré Saint Didier]

Vi consigliamo anche