Top

Offerta lampo Ryanair: da Milano, voli a Berlino da 9,99 euro

La compagnia irlandese lancia la nuova rotta con una tariffa a basso costo che è una tentazione.

Ryanair torna a stuzzicarci. E lo fa con un’offerta lampo.
La compagnia ha infatti appena lanciato la nuova rotta Milano Orio al Serio-Berlino ed ha deciso di promuoverla per poco tempo ad un prezzo decisamente a basso costo: potrà essere acquistata a partire da 9,99 euro a persona a tratta tutto incluso, ma solo entro la mezzanotte di domenica 2 ottobre per viaggiare entro il 31 ottobre. L’offerta ha il vantaggio poi di sfruttare un periodo in cui in Europa ci si gode ancora un piacevole clima e l’occasione è davvero ghiotta per una fuga.

La capitale tedesca poi è la meta ideale per un week end d’arte e cultura, ma anche all’insegna dell’architettura e del design o per itinerari a tema che consiglia lo stesso sito ufficiale dell’ente turistico per sfruttare al massimo anche solo un week end 

La compagnia low cost n. 1 per numero di viaggiatori non perde l’occasione di lanciare iniziative all’insegna del risparmio e sulla nostra Penisola le tentazioni low cost così aumentano.

La compagnia che ha base a Londra Stansted ha infatti recentemente annunciato nuove rotte da vari aeroporti italiani, in un piano di rilancio per il 2017 che proporrà ad esempio da Pescara collegamenti con Cracovia e Copenaghen, da Verona verso Cagliari e Madrid e altre nuove destinazioni in aggiunta alle altre numerose rotte finora aperte.

[foto: Bergamonews.it]