Offerte Alitalia: voli da 39 euro fino al 19 settembre

Una vera tentazione l'iniziativa della compagnia per voli in Italia, in Europa e nel mondo a prezzi incredibili. Ecco come approfittarne

Si vola e si risparmia, basta prenotare per tempo.
E’ già un bel successo infatti la campagna promozionale di Alitalia appena partita che propone un milione di posti a prezzi imperdibili. L’iniziativa consente di volare in Italia ma anche nel mondo a tariffe ribassate salvo disponibilità. Si tratta di quasi 800mila biglietti che partono da 39 euro a persona a tratta (bagaglio in stiva incluso) sulle rotte nazionali come riporta anche il sito ufficiale.

Ma se la meta è l’Europa c’è spazio per altre tariffe ugualmente interessanti, visto che in questo caso altri biglietti disponibili inclusi nella stessa campagna partono da 79 euro a persona e – attenzione – su tratte A/R (sempre con 1 bagaglio in stiva incluso). E per il lungo raggio, con la partnership con Etihad, i clienti hanno moltissimi posti ancora a disposizione per un volo sempre A/R ad un prezzo che parte da 429 euro a persona e tutto incluso, verso numerose destinazioni. Un esempio? Da Milano a New York si va e si torna con una spesa che parte da 434 euro a persona, tutto incluso.

Ma bisogna affrettarsi. I posti disponibili a bordo a questi prezzi sono acquistabili fino al 19 settembre e validi per partenze entro il 15 dicembre 2016. La novità della compagnia aerea sta ovviamente raccogliendo i primi frutti visto che la popolarità è stata amplificata dai messaggi sui social network e ha raggiunto quei viaggiatori più attenti alle offerte davvero da… cogliere al volo.

[foto: Alitalia.it]