Offerte Estate 2015: idee viaggio per agosto e settembre

Mediterraneo sulla costa o in crociera, meglio l'Egeo o il Baltico? Ecco le soluzioni più interessanti per partire ad agosto o a settembre.

L’inesauribile voglia di partire non smette di contagiare quelli che ad agosto o settembre vogliono riservarsi qualche bella destinazione a medio o corto raggio. Tempo di partenze ma anche – per molti – di pianificazione di vacanze tardive, la stagione delle prenotazioni non conosce fine. Così, sbirciando tra le migliori offerte che il web propone, si possono trovare proposte a prezzi interessanti, in Italia come in Europa. Se la partenza è d’obbligo ecco allora dove si può andare e con quale spesa.

Turchia – Ozdere
Soggiorno relax e mare con voli diretti da Milano e Roma, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto e 7 notti con trattamento tutto in hotel 4 stelle. Partenze in agosto da 875 euro a persona.
Info: Turbanitalia.it


Crociera Baltico
Con Costa Crociere, toccando i gioielli del Baltico: Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia. Volo a/r a Stoccolma (imbarco/sbarco), trasferimenti, crociera 7 giorni con pensione completa a bordo.
Da sabato 1 agosto a partire da 919 euro a persona + tasse
Info: CrocierePromo.it

Italia – Rimini
Pacchetto vacanza al mare di 7 notti a Rimini, in hotel a 3 stelle superior, con servizio mezza pensione e centro benessere, ideale per famiglie.
Dal 16 agosto a partire da 519 euro
Info: TravelBird

 

Grecia – Rodi
Soluzione in hotel budget, voli da/a Italia (partenze da Roma Fiumicino), 7 notti con trattamento di solo pernottamento.
Partenza 22 agosto, prezzo a coppia 955 euro
Info: YallaYalla.it


Grecia – Penisola Calcidica
Formula all inclusive, in hotel 5 stelle Porto Carras Meliton e voli da/a Italia inclusi (partenze da Milano Malpensa e Verona)
Partenze 5 settembre, prezzo a coppia a partire da 1.650 euro
Info: Itineraridoc.it

Sono queste, dunque, le idee viaggio in offerta per l’estate 2015 da non perdere per nessun motivo al mondo anche perche più semplice e semplificate di così non si può!

[Foto: Itineraridoc.it]