Offerte Italo: biglietti al 50% per viaggiare ad agosto e settembre

La speciale promozione di Italo sconta i biglietti a/r con un'offerta ideale per le vacanze di fine estate. Ma tutto vale ancora per pochi giorni

Sconti e saldi sono ancora in vetrina, in tutt’Italia, e così anche la compagnia ferroviaria NTV propone sulle sue tratte servite da Italotreno.it un’offerta utile e conveniente per chi parte per le ferie nella seconda parte del mese di agosto o durante tutto il mese di settembre.

Con una forte campagna già attiva sul web, l’iniziativa infatti propone di acquistare con uno sconto del 50% biglietti A/R, in tariffa Low Cost e in ambiente Smart (in alcuni casi quindi, come se il ritorno fosse gratis) per tutti i viaggi in programma sulla sua rete, purché nel periodo che va dal 14 agosto al 30 settembre, ovvero adatti a quei viaggiatori che sfruttano la seconda parte dell’estate per raggiungere i luoghi della loro villeggiatura.

In aggiunta alla promozione che nei giorni di martedì e mercoledì sconta del 60% il prezzo del biglietto quindi (la cosiddetta Italo Special Smart Edition, pur se non cumulabile) si aggiunge alle possibilità della compagnia un’opzione davvero invitante per prenotare qualche trasferta estiva. Si può così approfittare dell’iniziativa per spostamenti fra le stazioni di Milano, Roma, Bologna, Firenze, Rimini, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia Salerno o Padova (lo sconto non si applica invece sui collegamenti serviti da Italobus).

Ma la promozione in questione ha i giorni contati: per aderire all’offerta e accaparrarsi i biglietti con lo speciale sconto del 50% bisogna prenotare ed acquistare i titoli di viaggi sul sito entro le 20 di lunedì 1° agosto.

[foto:  Italotreno.it]