Offerte viaggi Pasqua: le crociere da prenotare subito

Un must per chi vuole a Pasqua una vacanza completa e di relax senza spendere troppo. Ecco le le proposte viaggio da prenotare ora.

pasqua in crociera

A bordo servizi, comfort e pensione completa

Pasqua in crociera? Sì, se si prenota ora.

Le proposte già si susseguono numerose e rimandano ad una vacanza diversa e spensierata: un pacchetto in pensione completa a bordo per una soluzione che salva anche il portafoglio, specie se si prenota con largo anticipo. Ecco qualche idea interessante per chi ha magari qualche giorno in più di vacanza nel periodo pasquale, adatta a single, coppie o famiglie.

MSC Armonia propone una crociera da fine marzo, comprensiva di pensione completa a bordo (ovvero a buffet per colazione, pranzo, caffè pomeridiano, cena, snack durante il giorno, spuntini parziali di mezzanotte) ed inoltre di bevande con caffè, tè e acqua, uso libero dei mezzi di bordo, serate di gala, spettacoli ed eventi a bordo e naturalmente assistenza. Tutto mentre si fa rotta verso il Marocco puntando anche le isole Canarie e per 7 giorni di navigazione, a partire da 599 euro a persona in cabina doppia interna (su Ticketcrociere.it).

In crociera fra le isole greche, tappa d'obbligo a Santorini

In crociera fra le isole greche, tappa d’obbligo a Santorini

Una parentesi sul Mediterraneo invece di qualche giorno è possibile anche grazie alle mini-crociere.
Con le prime giornate di sole primaverile c’è l’occasione di scoprire mete suggestive salvandosi così dalla ressa agostana. Un esempio è la Sardegna: grazie al Consorzio Turismo Servizi, a Pasqua si può raggiungere e scoprire un’isola straordinariamente conveniente. Grazie ad accordi appena stipulati con hotel, campeggi o bed & breakfast, prenotando il soggiorno in alcune strutture si accede alle tariffe navali e aeree convenzionate (info qui).

Oppure basta prendere un volo per Atene (da prenotare al più presto per avere tariffe low cost) e si raggiunge il porto. La proposta pubblicata su Crocierissime.it prevede l’imbarco dalla città dell’Acropoli con la Louis Olympia alla volta delle isole greche, tra Santorini, Mykonos, Creta e Patmos con tappa turca a Kusadasi, per un totale di 4 giorni a 152 euro a persona in cabina doppia interna, incluso trattamento di pensione completa a bordo.

Si salpa da Savona il giorno di Pasqua invece con Costa Fortuna verso l’arcipelago di Malta. Una mini-esperienza nel Tirreno verso La Valletta e con tappa a Cagliari e Civitavecchia, per un break da 399 euro a persona in cabina doppia interna e sempre con trattamento di pensione completa. Informazioni e preventivi su Tui.it.

 

[foto: Crocierissime / MSC Crociere]