Offerte viaggio Pasqua, idee per tutte le tasche

Al mare o in montagna, in Italia o in Europa, con budget di tutti i tipi: ecco le offerte migliori per partire a Pasqua in due o in famiglia

Le vacanze pasquali si avvicinano e le offerte conquistano i nostri progetti di viaggio per un long week end di festa. Dal web piovono proposte che spaziano dall’Italia all’Europa con pacchetti per due o per tutta la famiglia, spostandosi in treno, in nave o in aereo ma senza spendere comunque un capitale.

Che sia una gita fuori porta o un viaggio sognato da tempo, una breve parentesi o un’intera settimana di meritato riposo, la parola d’ordine è partire. Ecco allora qualche offerta per le vacanze di Pasqua dal 25 al 28 marzo, secondo tre budget differenti.

pasqua offerte viaggio budget treno naveFino a 250 euro a persona

Costa Azzurra – Cannes
Nei pressi della cittadina glam, in un sofisticato resort e di fronte ad un parco naturale, lungo le rive della Siagne, una vacanza di relax e privacy ma anche la possibilità di piacevoli escursioni in barca e di raggiungere in pochi minuti Grasse, Antibes, Nizza e Mougins. Soggiorno al Mimozas Resort in appartamento da 4 posti letto a 79 euro a persona al giorno, dal 25 al 28 marzo.

Barcellona
Per viaggiatori solitari o per coppie
easy la destinazione low cost a Pasqua è certamente Barcellona. Non solo movida ma architettura, giardini ed arte nella città che non si stanca mai di stupire. Sistemazione in camere o appartamenti anche a partire da 29 euro a camera su Windu e voli Ryanair da Roma Fiumicino da 150 euro a persona a/r nel week end pasquale. 

 

Fino a 500 euro a persona

Lione
Alla scoperta della città delle mille luci: dalla stazione futuristica disegnata da Calatrava al centro storico più antico e scenografico, non solo di sera.
Viaggio in TGV a partire da 29 euro a tratta a persona tutto incluso e soggiorno in B&B galleggiante sul fiume Rodano da 120 euro a notte, in camera doppia con colazione.

Val di Sole – Cogolo di Pejo (TN)
Un long week end in montagna con tutto il bello (ed il buono) di una vacanza dal 26 al 30 marzo al cospetto dell’Ortles.
Soggiorno 4 notti in hotel in mezza pensione e camera doppia, con angolo dolci pomeridiano, cenone pasquale, collegamento gratuito per gli impianti da sci di Peio e di Marilleva in skibus, ingresso free del centro benessere ed una passeggiata nel Parco Nazionale dello Stelvio. Tutto a 340 euro a persona.

 

Fino a 1000 euro a persona

Long luxury week end in Svizzera
Visita all’affascinante Lucerna e delle sue luci riflesse sul lago dei Quattro Cantoni, con la sua cinta muraria corredata di torri. Pernottamento in camera doppia per 3 notti in hotel 4 stelle centrale (e storico, visto che è stato aperto nel 1517) a partire da 570 euro

Crociera Mediterraneo
Partenza: il 26 e il 27 marzo (rispettivamente da Venezia o Bari)
Itinerario: Italia, Grecia, Croazia
Durata: 8 giorni e 7 notti
Tappe a: Katakolon, Mykonos, Pireo e Dubrovnik
Costo: a partire da 736 euro per persona, incluse tasse, servizi portuali e assicurazione obbligatoria, a bordo della nave Magnifica di  MSC Crociere.

 

[foto: blog.nonsolocrociere.it]