Offerte viaggio superscontate a maggio: ecco dove andare

Ecco dove andare a maggio, approfittando di tariffe ancora incredibili per raggiungere città, spiagge o mete di benessere spendendo poco

Volete partire spendendo il minimo possibile? A maggio si può.

Basta cogliere al volo alcune proposte che appaiono online. Le mete sono a breve e medio raggio, ideali insomma non solo per i ponti istituzionali – che si preannunciano sold-out, ecco perché prenotare in anticipo – ma anche per week end di fuga e relax altrove.
Ai primi tepori si può insomma ancora risparmiare qualcosa, l’importante è sapere dove andare e prenotare subito.

Le migliori proposte sono qui di seguito. Ecco perché partire il prossimo mese e dove andare.

Malta e Baleari – con Ryanair si vola su queste isole da 19,99 euro (con bagaglio incluso) a tratta e, nel mese di maggio con le sue ottime temperature non c’è alcun pericolo di incappare in file chilometriche per le attrazioni turistiche o in resse sulle spiagge.

Budapest – la capitale ungherese è punto di riferimento anche per il relax. Un soggiorno superlusso in hotel 5 stelle su TravelBird si trova a 89 euro a notte in doppia in B&B e con accesso al centro benessere.

Crociera Rosso Sangria – a bordo della Costa Favolosa, a maggio le tariffe per 5 giorni in pensione completa partono da 364 euro (+ tasse) a persona con tappe Barcellona Ibiza e Marsiglia con partenza da Savona. Un tocco di mare senza spendere troppo. Su CrocierePromo.it

Berlino – ci sono offerte per partire nei week end di maggio, per due persone, in un centralissimo hotel quattro stelle e con voli a/r inclusi che partono da 260 euro. E c’è sempre un motivo per andare nella capitale tedesca. Su AirBerlinHolidays.com.

 

[foto: viaggiafree.it]