0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Offerte voli per Pasqua 2014

LaRedazione
2 marzo 2014
13 Views
Offerte voli per Pasqua 2014

Offerte voli per Pasqua 20144? Per una breve vacanza all’estero che ci consenta di staccare la spina, dobbiamo rivolgerci a quelle compagnie aeree che hanno fatto del ‘low cost’ la loro mission commerciale. Una breve indagine può suggerire alcune destinazioni tra le tante che sono a disposizione dei vacanzieri di Pasqua e che permettono la scoperta di città suggestive da vivere intensamente.

In Spagna abbiamo scelto Barcellona e Siviglia. Due città diverse tra loro anche se accomunate dalla stessa allegria tipica del popolo spagnolo. Una movida decisamente incredibile da vivere è quella che si può trovare nelle Ramblas di Barcellona, un concentrato di vitalità e colori che renderanno il soggiorno in questa località, qualcosa di magico.

Ryanair insieme alla EasyJet offre voli andata e ritorno da Milano Malpensa a 178 euro; mentre da Roma Fiumicino l’offerta è quella della Vueling Airlines al costo di 180 euro (18/22 aprile).
Se invece desideriamo andare al caldo della meravigliosa Andalusia, dobbiamo scegliere l’incantevole Siviglia, città delle corride e delle atmosfere che si riempiono del folklore spagnolo.
La Ryanair offre il volo a/r da Milano Malpensa a 262 euro; l’Iberia, la compagnia di bandiera, vola invece da Roma Fiumicino con una offerta di 300 euro (17/21 aprile).

Cambiando radicalmente atmosfera, possiamo optare per Londra: l’immensa e cosmopolita metropoli centro di una cultura e di una effervescenza conosciuta in tutto il mondo. Per visitare il London Bridge e le bellezze di un Regno fatto di puzzle di sensazioni, possiamo volare con la Ryanair da Milano Malpensa a 156 euro, mentre da Roma (sempre andata e ritorno) a 160 euro nelle date 17/21 aprile.

Laddove volessimo immergerci nelle magiche atmosfere di Praga e passeggiare per Ponte Carlo alla scoperta di una città piena di segreti che ci conducono in un mondo fatato, allora possiamo approfittare della offerta della Lufthansa che, da Milano Malpensa al costo di 154 euro, mentre da Roma Fiumicino possiamo volare con la Smart Swing per soli 203 euro nelle date 18/22 aprile.

Se invece siamo amanti dell’arte e della storia antica, possiamo orientarsi per una Pasqua all’ombra del Partenone che potremo visitare insieme all’incredibile Museo Nazionale per ammirare le bellezze della civiltà ellenica. Possiamo raggiungere Atene da Milano Orio al Serio con Air Serbia per 203 euro, mentre utilizzeremo da Roma Fiumicino la Rayanair per 194 euro nelle canoniche date 18/22 aprile.

Molte sono le opportunità e molte sono le offerte di voli per Pasqua 2014. Dobbiamo solo scegliere quale sfruttare per trascorrere una festa diversa dal solito.

Loading...

Vi consigliamo anche