Top

Partono gli sconti e le offerte di Italo

Maggiori servizi e numerosi sconti sulle tratte di Italo. Raddoppiano i collegamenti fra Roma e Milano e partono offerte da prenotare subito

Sulla tratta Milano-Roma si sono scaldati gli animi, ma a parte le previsioni futuristiche degli ultimi tempi dei protagonisti su rotaia, qualche novità a breve cambierà la percorrenza e la convenienza del viaggio fra Milano e la capitale.

Ed è firmata Italo. Da subito, sulla tratta più gettonata dal mondo business ma comoda anche a quello leisure, ci sarà qualche piacevole sorpresa.
Si può prenotare un viaggio – effettuabile dal 15 dicembre in Smart, Smart XL o Prima – a bordo di ben 12 corse giornaliere (anziché le 6 attuali), di cui due con partenza ed arrivo fra le due principali città, mentre sulle altre dieci il collegamento arriverà fino a Torino verso Nord o su Napoli-Salerno verso Sud.

Italo potenzia la tratta Milano Roma

Treno Italo

Aggiunti i servizi, non tardano poi anche gli sconti.
Proprio da ottobre infatti parte una campagna di ribassi del 50% per chi viaggia sin da ora e fino a gennaio 2015 fra martedì e sabato (basta loggarsi sul sito con ItaloPiù prima dell’acquisto del biglietto). Infine, per chi viaggia con il partner e compra il biglietto dal 1° al 20 ottobre, per viaggiare dal 4 novembre al 4 dicembre prossimo, avrà diritto al 50% di sconto sul secondo biglietto.
E se da qui ad allora cambiate partner, nessun problema: il cambio nome è gratuito.

[foto: Italo]