Ponte 1 maggio in Europa: idee viaggio in hotel chic a meno di 200 euro

Come spendere meno di 200 euro per un week end in coppia presso bellissimi hotel anche nei ponti festivi: ecco le offerte da non perdere.

Pronte le valige per il primo vero ponte di primavera: per chi volesse scegliere l’Europa nel week end che apre il mese di maggio, ci sono proposte che toccano mete adatte ad evadere e godersi le prime giornate di sole, fra gastronomia, shopping e bellezze naturali, là dove l’alta stagione è alle porte. Grazie a particolari offerte allora, ecco dove trascorrere un vero long week end da venerdì a domenica di solo relax e charme.

Hotel Paris-Rome, uno degli hotel più chic della riviera francese

Hotel Paris-Rome, uno degli hotel più chic della riviera francese

A caro prezzo? Tutt’altro.
Grazie ad alcune proposte in rete è possibile partire e godersi il ponte festivo a prezzi competitivi. Ecco solo alcune delle proposte più interessanti, con informazioni e riferimenti per prenotare e soggiornare nel week end del 1° maggio, non soltanto in tre splendide destinazioni ma in pieno centro a meno di 200 euro a coppia.

Costa Azzurra
Chic hotel a Mentone, a due passi dal confine italiano: una struttura a 100 metri dal mare sulla riviera francese può aggiungere alla visita anche qualche ora di sole e relax, proprio al centro di tanta mondanità. Eppure in doppia con colazione si spendono solo 183 euro per entrambe le notti di venerdì e sabato.

Austria
Visitando la bellissima Innsbruck, detta anche la Regina delle Alpi per l’atmosfera di prestigio che offre, nella bella stagione ancor più accogliente. Se si soggiorna due notti in una doppia executive, con colazione inclusa, si spendono 173,85 euro. Su lastminute.com.

Spagna
Un salto a Barcellona in una struttura che è a due passi dalla metro: un’ottima occasione per visitare la città della movida per eccellenza, con una sistemazione luxury in un periodo di vacanza pur se ad un prezzo accattivante. Due notti in doppia deluxe a 180 euro su eDreams.

 

[foto: Wikipedia/Paris-rome.com]