0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

San Valentino 2014: offerte hotel a Vienna

LaRedazione - 2 febbraio 2014
LaRedazione
2 febbraio 2014
12 Views
offerte hotel a vienna

Vienna per i suoi monumenti, cultura e l’atmosfera che sa ricreare, è senza dubbio una delle città europee più affascinanti e che meglio si presta per essere presa in considerazione per un romantico week-end di San Valentino.

A tal proposito vediamo alcune interessanti offerte messe a disposizione da hotel ubicati nella capitale austriaca per trascorrere il week-end che va da venerdì 14 febbraio e domenica 16 febbraio.

La prima offerta che vi vogliamo sottoporre è quella dell’Hotel Mailberger Hof, posizionato nella Innere Stadt, praticamente nel centro città. Si tratta di una struttura quattro stelle, particolarmente indicata per chi vuole visitare la città austriaca senza doversi spostare troppo con i mezzi pubblici peraltro molto efficienti. L’offerta prevede un pernottamento per due notti in una camera matrimoniale superior di circa 28 metri quadrati con colazione inclusa a soli 298 euro complessivi. Tra i servizi offerti c’è un efficiente wi-fi, la possibilità di poter far colazione in camera, il servizio navetta da e verso l’aeroporto, il minibar compreso nel prezzo e tanti altri.

Per chi vuole risparmiare qualcosina si può pensare di accedere all’offerta dell’Hotel Kummer, ugualmente di quattro stelle ma maggiormente vicino allo stile tipicamente austriaco nella struttura e nelle decorazioni. In questo casto il costo complessivo è di 218 euro compresa la colazione per una camera matrimoniale standard comunque abbastanza ampia visti i suoi 20 metri quadrati. Per quanto riguarda i servizi offerti sono praticamente gli stessi del precedente hotel mentre l’ubicazione della struttura è nella zona Mariahilf.

Per chi vuole una struttura di grande lusso tenendo sempre in considerazione i costi, allora la migliore offerta è quella dell’Hotel de France Wien. Una struttura di cinque stelle ubicata nella Innere Stadt. L’offerta prevede sempre per due notti, una camera matrimoniale superior da circa 20 metri quadrati con tanto di una romantica vasca e colazione, al costo di 240 euro. Camera che peraltro presenta al proprio interno oltre al classico minibar anche il bollitore con tanto di set per la preparazione di bevande calde come caffè, the e latte.

Per chi vuole il massimo in quanto a lusso senza badare al portafoglio, allora è consigliabile optare per il Grand Hotel Wien, un cinque stelle sempre posizionato nella zona del quartiere Innere Stadt. Il costo per due notti di una camera superior di circa 30 metri quadrati con colazione inclusa, è di 626 euro. Da notare però come questa straordinaria struttura disponga di una bellissima SPA, dove poter trascorrere bellissimi e romantici momenti insieme al proprio partner.

 

Loading...

Vi consigliamo anche