0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

San Valentino a Parigi: offerte hotel

LaRedazione - 1 febbraio 2014
LaRedazione
1 febbraio 2014
15 Views
san valentino offerte hotel a parigi

Parigi è universalmente considerata la città dell’amore e dunque diventa automatico pensare di trascorrere il week-end di San Valentino 2014, festa degli innamorati, tra i suoi caratteristici quartieri e monumenti. A tal proposito, vediamo alcune tra le più interessanti offerte proposte dagli hotel presenti sul territorio parigino.

Tutte le offerte sono inerenti ad un pernottamento per i giorni che vanno da venerdì 14 febbraio fino a domenica 16 febbraio ed escludono il costo del biglietto aereo andata e ritorno. La prima offerta è quella del L’Ouest Hotel, posizionato nella zona degli Champ Elysees – Madeleine. Si tratta di una struttura alberghiera di tre stelle ma davvero molto accogliente e recensita nonché particolarmente indicata per un romantico soggiorni parigino.

L’offerta prevede un costo di sole 190 euro per una sistemazione in camera matrimoniale con doccia che poi eventualmente diventano 208 se si opta per camera matrimoniale con la vasca da bagno. Camera che tuttavia non è particolarmente ampia visti i soli 12 metri quadrati di superfice ma al tempo stesso è dotata di ogni possibile comfort. Nel prezzo non è inclusa la colazione che prevede un costo di 12,50 euro a persona per notte ed inoltre occorre aggiungere 1 euro a persona per notte per via della tassa di soggiorno.

Se si vuole soggiornare nella stessa zona e avere una sistemazione maggiormente confortevole senza pagare cifre di un certo spessore, allora è consigliabile optare per l’Hotel Bredford che si presenta in uno stile molto più sfarzoso con le sue quattro stelle. Una camera matrimoniale per il periodo sopra evidenziato prevede un costo complessivo di 482 euro alla quale si devono aggiungere 21euro per notte a persona per la colazione e 1,50 euro per la tassa di soggiorno. La camera è decisamente più grande con i suoi 16 metri quadrati di estensione ed inoltre è provvista di minibar.

Se invece si vuole soggiornare in una zona ancora più centrale ed allo stesso tempo accedere ad una struttura da favola allora si può pensare di farlo al Paris Marriott Hotel Champ Elysees. È un hotel di ben cinque stelle, molto centrale che prevede un costo totale per il pernottamento di una camera matrimoniale queen di 696 euro a cui si devono aggiungere 38 euro al giorno per persona nel caso si voglia fare colazione al suo interno. Naturalmente c’è l’ulteriore 1,5 euro a persona per la tassa di soggiorno. La camera è di 25 metri quadrati e presenta, nonostante non sia una suite, ogni possibile servizio come la docking station per lo smartphone e l’iPod, minibar e quant’altro. All’interno dell’hotel c’è anche una sauna ed una attrezzatissima palestra.

Approfittate quindi di queste offerte proposte dagli hotel parigini e buon San Valentino a tutti!

 

Loading...

Vi consigliamo anche