Tornare in forma: offerte viaggi per ritrovare il benessere

Benessere e massaggi declinati in offerte viaggio da non perdere, in Italia e non solo, per tornare in forma prima che arrivi la primavera.

Il prossimo obiettivo è tornare in forma? Sì a diete e attività sportive, ma soprattutto ad un viaggio a tutto wellness.

La bilancia condanna, lo specchio diventa ostile e così, anche la guerra alle tossine è ormai dichiarata.
L’unica strategia per correre ai ripari è quella di concedersi una vacanza di relax per ripensare a se stessi, motivarsi e ricominciare a curare la propria silhouette, tonificando i muscoli in acqua o in aree wellness specializzate, sottoponendosi a massaggi dimagranti e naturalmente prestando attenzione all’alimentazione.

L’importante è sapere dove andare per avere tutto questo e per recuperare la forma perduta.
Ci vuole quindi qualche soluzione per un break a tutta salute, approfittando di pacchetti benessere e formule speciali.

 

TOSCANA, Renaissance Tuscany Il Ciocco
Nel bel mezzo delle colline toscane, nulla di meglio che lasciarsi curare da mani esperte: il trattamento ideale è allora il Detoxifying and slimming ritual (durata 80min; prezzo 140 euro), per drenare e remineralizzare il corpo, oltre al peeling, con sale marino e fanghi del Mar Morto e al massaggio viso. Da provare per rigenerarsi in toto.
Pacchetto soggiorno camera doppia a notte da 135 euro (+6,30 euro resort fee) inclusa colazione e Wifi gratuito. Info


SLOVENIA, Terme di Catez
Il più grande polo termale della Slovenia (200 km da Trieste) con vari hotel ed una Riviera Termale condivisa e prestigiosa. Da scoprire, i bagni romano-irlandesi dell’hotel Terme, un percorso di 120 minuti composto da 11 step: doccia, sauna romana secca, percorso acqueo, relax in Whirlpool, bagno irlandese a vapore, raffreddamento in piscina con acqua a 18°, coccole in Whirlpool, peeling corpo rinfrescante, bagni nella piscina ai minerali, doccia, riposo su letto ad acqua, tutto a 40 euro a persona.
Pacchetto soggiorno – 2 persone per 2 notti a 326 euro con sistemazione in camera superior + mezza pensione ed inclusi accesso alle piscine termali dell’albergo Catez, programma benessere per coppia (whirpool e massaggio “tocco magico” della durata complessiva di 110 min) e un’entrata al giorno alla Riviera Termale Invernale. Info


TRENTINO,
Excelsior Dolomiten Life Resort
Una gamma di 17 opzioni, vere e proprie attrazioni wellness e svariati trattamenti benessere. Per rigenerarsi e rimettersi in forma prima dell’arrivo della primavera, si può partire con un peeling di sale e olio (39 euro) prima di optare per un Body Styling che, con un bendaggio utile a potenziare l’effetto di ottimi prodotti anticellulite, renderà l’aspetto generale più tonico (durata 50 minuti, 59 euro).
Pacchetto soggiorno – costo in camera doppia a notte con colazione inclusa (a febbraio) da 181 euro a persona. Info


VALLE D’AOSTA, Romantik Hotel Jolanda Sport
Un lifodrenaggio sicuramente allevia la pesantezza delle gambe (59 euro) mentre il cioccolato, squisito anche per la bellezza, aiuta a ridurre e stimolare.  Come non cedere alla tentazione del pacchetto che include 1 Lettino della Principessa Jolanda con fango al cioccolato, 1 aroma-massaggio al cioccolato e 1 idromassaggio della Principessa al cioccolato (tutto a 160 euro)?
Pacchetto soggiorno – a notte, camera doppia col colazione da 95 euroInfo
[foto: Terme-Catez.si]