Vacanze low cost a giugno: ecco le migliori idee viaggio

Ferie a giugno? Ecco le proposte migliori per spendere poco e vedere posti meravigliosi: crociere, tour e soggiorni hotel a prezzi da urlo.

Tariffe migliori, clima (presumibilmente) bello e senza la ressa di agosto: queste sono le ragioni per fare le vacanze a giugno, un’ottima occasione per partire ed anticipare le folle nei luoghi di villeggiatura, potendosi godere così meglio i luoghi più gettonati ed le migliori attrazioni in Italia ed in Europa in pieno relax. Per avere qualche dritta in proposito, ecco alcune fra le migliori proposte del momento.

Crociere nel mediterraneo con Norwegian Cruise Line
Le proposte di giugno sono le migliori per approfittare degli itinerari low cost e dei servizi della compagnia di navigazione, sempre senza alcun vincolo di orario per pranzi, cene o attività di bordo. Sulla Norwegian Jade, la rotta che tocca Corfù, Grecia, Santorini, Mykonos, Olympia, da/a Venezia parte da 449 euro a persona in cabina interna per 7 notti in pensione completa nei ristoranti di specialità e a buffet inclusi, così come acqua, caffè, tè e tè freddo durante i pasti.

Ricci Hotels a Cesenatico
In hotel o appartamento con la famiglia (anche allargata!). Sino al 18 giugno (e dal 3 settembre) i piccoli ospiti fino a 6 anni villeggiano gratis, mentre il secondo bimbo fino ai 6 anni soggiorna a metà prezzo. Vacanza gratis anche per i nonni, per ogni famiglia con bambini nella formula residence (nella formula Hotel sconto del 20 per cento). I prezzi? Da 58 euro al giorno per persona con trattamento di pensione completa.

Un tour in Austria, in treno, alle tariffe migliori
Un’occasione unica per vedere le bellezze di Vienna, Innsbruck, Villach e Salisburgo. Soggiornando nelle strutture dell’Associazione Austria per l’Italia, il biglietto treno a/r comprensivo di posto in cuccetta e 2 pernottamenti in Hotel centrale 3* con la prima colazione costano a partire da 239 euro a persona per Vienna da Venezia, da 269 euro da Milano e da euro 331 da Roma.

Weekend benessere al Gran Paradiso
Relax e natura a Cogne, presso l’Hotel San’t Orso. Fino al 10/7, due notti in camera matrimoniale panoramica con balcone e vista sul Gran Paradiso soggiorno in mezza pensione (bevande escluse) ed ingresso tutti i giorni SPA Lebois e percorso benessere, alla piscina panoramica, con uno stone massage per lei, un massaggio Sant’Orso tonificante per lui, un massaggio romantico di coppia, Wi-fi gratuito in camera e nelle zone comuni, quotidiano omaggio, garage gratuito e biciclette a pedalata assistita in uso gratuito. Tutto a 270 euro a persona.

[foto: Ncl.eu]