Vacanze tutto incluso, ecco le isole dove andare a maggio

Per una vacanza low cost è il momento delle isole: pacchetti all inclusive dal prezzo-tentazione. Ecco dove andare a maggio spendendo poco.

Vacanze a maggio all inclusive, in coppia, in famiglia o anche da soli.

E’ tempo di viaggi dove tutto è incluso, anche i voli:  ecco allora alcune proposte per dimenticarsi il portafoglio dal giorno della partenza (o quasi). Il web offre moltissime proposte per partire in questo mese avendo prezzi choc comprensivi di soggiorno, pasti e trasferimenti. In particolare alcune fra le isole più belle a corto e medio raggio offrono qualche giorno di relax lontano dal lavoro o dalla routine.

Ecco allora alcune tentazioni che non possono aspettare.

Sardegna
Traghetto da Genova o Livorno a/r, da 6 notti di vacanza in pensione completa per due adulti e due bambini in un Resort quattro stelle a Cala Luas, nell’Ogliastra dal 28 maggio a partire da 499 euro a persona. Su TravelBird.it

Sardegna, isola da cogliere al volo prima di agosto

Sardegna, ottime offerte da cogliere al volo prima di agosto

Ibiza
Una settimana di sole e relax per godersi l’isola del divertimento per eccellenza, soggiornando in una struttura sulla spiaggia con trattamento all inclusive in doppia standard e partenze dal 30 maggio a partire da 599 euro a persona su Tui.it.

Creta
Mare e vista mozzafiato sul Mediterraneo per 7 notti in un resort fra i migliori per il suo rapporto qualità/prezzo: in camera doppia a 358 euro a persona in formula all inclusive, con partenza l’8 o l’11 maggio. Il volo (ovviamente compreso) è da Roma Ciampino. Su YallaYalla.it.

Lanzarote
Su Papagayo, la spiaggia più famosa di Lanzarote, l’isola più vivace dell’arcipelago delle Canarie. Un ottimo pacchetto tutto incluso per un soggiorno in resort quattro stelle, in doppia standard per tutto maggio e con voli da Bologna, Milano ed altre città a partire da 585 euro a persona. Informazioni su Expedia.it.

 

[foto: Expedia.it/ Travelbird.it]