0 Shares 23 Views
00:00:00
13 Dec

Estate 2014: milgliori offerte vacanze Sardegna

LaRedazione
5 marzo 2014
23 Views
migliori offerte vacanze sardegna

L’estate 2014 si sta avvicinando e per quanti intendano trascorre un bellissimo periodo all’insegna di mare e sole, è giunto il momento di incominciare a vagliare le migliori offerte vacanze per la fantastica Sardegna.

Il primo pacchetto che vogliamo proporre è quello della Eden Viaggi presso il villaggio Li Cupulatti ubicato nella costa nord orientale dell’isola sarda, per la precisione nelle prossimità di Agrustos, nonché a circa 35 km di distanza dal centro di Olbia. Si tratta di un villaggio composto da 150 unità abitative, per la maggior parte delle villette molto graziose che si affacciano sul mare, a circa 150 metri da una bellissima spiaggia di sabbia fine per un mare che più cristallino non si può.

L’offerta prevede un pernottamento di sette notti da prevedere dal 29 giugno 2014 al 6 luglio 2014 per un costo complessivo per due persone di 1468 euro, comprendente anche l’assicurazione viaggio e vari costi accessori. Nel costo è previsto il trattamento pensione completa più bibite (acqua e vino) mentre vanno pagati a parte il consumo di alcolici, birra oppure per fare colazione prolungata al bar fino alle 11,30 del mattino.

Tra i servizi inclusi ci sono l’ombrellone più due sedie sdraio posizionate sulla spiaggia, il telo, 1 quotidiano consegnato direttamente in camera ed un cesto di frutta di benvenuto.

Altra offerta molto interessante è quella proposta dalla Valtur per un soggiorno in Gallura nello splendido scenario del Golfo degli Aranci. Il villaggio in questione si chiama Colonna Beach ed è ubicato per la precisione proprio dinnanzi all’isola di Tavolara. Una cornice da sogno con una bellissima spiaggia di sabbia bianca molto fine, diversi impianti sportivi, un teatro all’aperto, una boutique ed una galleria d’arte.

Il costo varia a seconda del periodo in cui si vuole pernottare. Ad esempio qualora si voglia pernottare nel mese di luglio e la prenotazione avviene almeno novanta giorni prima dai 1485 euro del prezzo pieno si scende a 1040 euro per un risparmio di circa 450 euro. Naturalmente la formula è quella dell’All Inclusive, ossia pensione completa anche se vi sono alcuni servizi che devono essere pagati a parte come l’assicurazione viaggio ed i costi accessori tipo tasse aeroportuali.

Cosa aspettate? Prendete al volo le miglori offerte vacanze per la Sardegna, passerete un’estate 2014 all’insegna del benessere.

Vi consigliamo anche