0 Shares 21 Views
00:00:00
17 Dec

Expedia: i migliori pacchetti vacanze 2014

LaRedazione - 12 aprile 2014
LaRedazione
12 aprile 2014
21 Views
Expedia: i migliori pacchetti vacanze 2014

Expedia è uno dei portali di turismo e viaggi molto frequentato ed utilizzato dagli utenti in cerca di interessanti offerte da sfruttare per le proprie vacanze estive e non solo.

Esso presenta una sezione dedicata ai pacchetti vacanze 2014, nella quale ci sono mete piuttosto affascinanti a prezzi decisamente convenienti. Tra queste vi segnaliamo un soggiorno di sette notti nella bellissima Repubblica Domenicana e per l’esattezza a Bayahibe nel villaggio Viva Wyndham Dominicus Beach. Si tratta di una struttura di quattro stelle ubicata sulla costa Sud-Est dinnanzi alle bellissime isole di Catalina e Saona.

Questo villaggio prevede una spiaggia in sabbia finissima di colore bianco della lunghezza di quasi mille metri. Il costo è di 1117 euro a persona e comprende oltre al soggiorno con la formula All Inclusive anche il biglietto di andata e ritorno per il volo ed il trasferimento da e per l’aeroporto. La partenza è prevista a partite dal 26 aprile con 8 date prestabilite, fino alla data ultima dell’8 maggio con la possibilità di partire dagli aeroporti di Torino, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Milano Linate, Firenze, Genova, Bologna e Venezia.

Molto interessante è anche il pacchetto che prevede uno splendido soggiorno di sette notti in Messico nella splendida cornice di Playacar nella Playa del Carmen. La struttura in oggetto è il Sandos Caracol Eco Resort & Spa, che sorge proprio difronte alla spiaggia. Il soggiorno è particolarmente adatto per le famiglie o per le coppie che sono alla ricerca di un po’ di relax nonché di tanto sole e mare cristallino.

Il costo è di 2595 euro per due persone sempre con la formula All Inclusive. Tuttavia per accedere a questa fantastica offerta occorre per forza di cose prevedere la partenza per il prossimo 8 maggio scegliendo tra l’aeroporto Malpensa di Milano e Fiumicino di Roma. Infine, per chi è intenzionato a partire alla volta delle Isole Canarie, vi segnaliamo un soggiorno sempre di sette notti al fantastico costo di 514 euro a persona compreso il volo.

La struttura alberghiera il cui nome è Hotel Fuerteventura Playa, si trova per la precisione a Costa Calma, nella parte sud dell’isola, e si affaccia direttamente sulla spiaggia. Da sottolineare come la formula All Inclusive comprenda colazione, pranzo, cena e consumazioni (comprese bibite) illimitate presso il bar della struttura.

Le partenze sono previste per i giorni 14, 21 e 28 aprile ed il 5 maggio presso gli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona e Bologna. Insomma, non resta che visitare il sito Expedia e decidere il pacchetto vacanza 2014 più adatto alle proprie esigenze.

Loading...

Vi consigliamo anche